Al Bano in concerto in Italia: le date degli appuntamenti di luglio
Vai al contenuto

Al Bano, altri due concerti in Italia: le date

Al Bano

Dopo il grande successo dei concerti a Verona e a Genova al fianco di Romina Power, Al Bano torna sul palco per altri due imperdibili appuntamenti.

Dopo il grande successo del concerto dello scorso 7 luglio a Genova, al fianco dell’inseparabile Romina Power, Al Bano si avvicina al giorno del congedo dal mondo della musica con altre due date già fissate in Italia. Una lo vedrà da solo sul palco, l’altra invece nuovamente in compagnia della sua anima gemella musicale (e non solo).

Oltre alla musica del Maestro, i fan hanno infatti assistito al romantico bacio tra i due cantanti che hanno strappato gli applausi convinti della platea, tornata come d’incanto a qualche anno fa, quando i due erano forse la coppia più bella… dello spettacolo italiano.

Al Bano, le date dei concerti in Italia nel 2018

Il prossimo appuntamento con Al Bano è fissato al prossimo 16 luglio Triggiano, in provincia di Bari, in quella che è la sua terra., lì dove la sua musica affonda le radici.

Se il concerto del 16 luglio, complici i biglietti a undici euro, promette un pubblico delle grandi occasioni, quello del 26 luglio è un appuntamento imperdibile. Al Bano e Romina Power saranno infatti di nuovo insieme, questa volta al Beat Village di Rimini per quello che potrebbe essere uno degli ultimi concerti non solo della coppia, ma anche dello stesso Al Bano il quale ha annunciato il suo addio dalle scene musicali entro la fine del 2018.

Di seguito le date dei concerti in Italia di Al Bano nel 2018:

16 luglio – Triggiano (Bari)

26 luglio – Beat Village, Rimini

Al Bano
Fonte Foto: https://www.instagram.com/albano_carrisi/

Al Bano Carrisi: il ritiro a fine 2018

Ospite della trasmissione di Porta a Porta condotto da Bruno Vespa, lo scorso inverno Al Bano Carrisi ha annunciato il suo imminente addio dalle scene musicali. Il cantante brindisino ha confidato di voler organizzare un ultimo grande concerto durante il quale ripercorrere tutta la sua carriera prima di appendere definitivamente il microfono al chiodo.

[amazon_link asins=’B0771ZS2WQ,B004HWQHK4′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cdc29c59-88c8-11e8-ac5d-0d7174c60a20′]

Nel futuro di Al Bano ci sarebbe dunque un futuro da vignaiolo. È cosa nota infatti la sua passione per l’agricoltura e le sue tenute a Cellino San Marco sono già rinomate per la qualità del suo olio e del suo vino.

Insomma, quelle di luglio saranno tra le ultime grandi occasioni per ascoltare dal vivo la voce di Al Bano. Occasione imperdibile.

Di seguito il video di Nel Sole di Al Bano:

I biglietti per i concerti di Al Bano sono in vendita su TicketOne.it.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/albano_carrisi/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2018 9:21

On Air il nuovo singolo di Fabio Rovazzi, ‘Faccio quello che voglio”