Al Bano dice addio alla musica, a fine 2018 l'ultimo grande concerto
Vai al contenuto

Al Bano dice addio alla musica, a fine 2018 l’ultimo grande concerto

fb_al-bano

Al Bano lascia la scena musicale: “Vendo più bottiglie di vino che dischi”. L’ultimo concerto a fine 2018.

E anche nel mondo della musica è il momento degli addii. A fine 2018 Al Bano si congederà dalla musica con un ultimo grande concerto per poi ritirarsi a vita privata. A dare l’annuncio è stato lo stesso artista, il quale ha dichiarato di essere pronto a dedicarsi a tempo pieno alla sua attività di vignaiolo.

Concerto di congedo nel 2018 all’età di settantacinque anni

Il famosissimo cantautore pugliese, icona indiscussa della musica italiana ed emblema della musica nostrana nel mondo, lascerà la scena musicale all’età di settantacinque anni dopo un ultimo concerto che si terrà alla fine del 2018. Ancora un anno di attività dunque, in cui non sono escluse sorprese, poi il ritiro di un artista che per anni ha cavalcato la cresta dell’onda con brani e dischi di grande successo che rappresentano una colonna portante della storia della musica italiana.

Un futuro… da vignaiolo

Al Bano si è detto pronto a dedicarsi anima e corpo alla sua attività da vignaiolo. Le Tenute Carrisi hanno ormai preso piede dando le prime grandi soddisfazioni all’artista. “Vendo più bottiglie di vino che dischi: un milione e 400 mila bottiglie all’anno. L’obiettivo è arrivare a 5 milioni“, ha dichiarato Al Bano forse con un velo di ironia ma sicuramente con grande soddisfazione per la sua nuova attività.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Novembre 2017 15:18

Black Eyed Peas: Taboo racconta il dramma che lo ha colpito