Firenze Rocks 2018, dai Foo Fighters ai Judas Priest passando per i Guns N’Roses, gli Iron Maiden e Ozzy Osbourne.

Firenze Rocks 2018, si scaldano i motori! Il festival più atteso dell’estate musicale  italiana ha reso noti i nomi dei primi artisti che parteciperanno all’edizione 2018, in programma dal 14 al 17 giugno alla Visarno Arena di Firenze.

Firenze Rocks 2018, aprono i Foo Fighters

Firenze Rocks 2018 prenderà il via giovedì 14 giugno con l’unica data italiana dei Foo Fighters, di nuovo in Italia dopo la lunga serie di concerti da tutto esaurito fatti registrare nel 2017, anno d’oro della band.

Avanti con i Guns N’Roses

Si prosegue  venerdì 15 giugno con i Guns N’Roses: Axl Rose e compagni, dopo lo straordinario concerto sold-out la scorsa estate ad Imola, tornano a infiammare il pubblico nostrano sulla cresta del successo del loro ultimo tour, Not In This Lifetime Tour.

Un sabato con gli Iron Maiden

Altro appuntamento da mettere in agenda e da non perdere ad ogni costo è fissato per sabato 16 giugno, quando sul palco del Firenze Rocks saliranno gli Iron Maiden, reduci dall’enorme successo del loro tour mondiale organizzato per il loro sedicesimo album in studio, The Book of Souls. La band tornerà in Europa nel 2018 con il Legacy of The Beast World Tour, ispirato al gioco mobile e al fumetto.

E la domenica con Ozzy

Domenica 17 giugno sarà il turno di Ozzy Osbourne, a Firenze per l’unica data italiana del suo tour. L’appuntamento ha un qualcosa di speciale perché fa parte della tournée che segnerà l’addio dell’artista al mondo della musica dopo i 2.500 concerti tenuti in pratica in tutto il mondo. Domenica 17 saliranno sul palco della Visarno Arena anche i Judas Priest, altra colonna portante della musica internazionale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Novembre 2017 16:16


Al Bano dice addio alla musica, a fine 2018 l’ultimo grande concerto

Drake ferma un live per difendere le fan da un molestatore