Al Bano e Loredana Lecciso hanno incontrato a cena in Puglia durante il suo soggiorno italiano: ecco come ha reagito la popstar.

Felicità per Al Bano! Il celebre cantante italiano, 78 anni, ha incontrato nella sua amata Puglia una delle più grandi star del mondo: Madonna. Due mondi così distanti si sono trovati a condividere la stessa cena qualche giorno fa, durante il soggiorno vacanziero di Lady Ciccone nel tacco d’Italia. La notizia, già anticipata da Dagospia, è stata confermata dallo stesso leone di Cellino San Marco, che ha raccontato alcuni dettagli sull’incontro ravvicinato e una sua dedica speciale…

Madonna
Madonna

Al Bano: straordinaria dedica per Madonna

Il cantante pugliese, che avrà tra qualche giorno il ruolo di narratore nella Notte della Taranta, ha raccontato in conferenza stampa alcuni particolari su questo importantissimo incontro, ammettendo di aver cantato per Madonna. L’artista italiano si è esibito di fronte a Lady Ciccone durante una sua cena nel brindisino, e le ha dedicato una delle sue hit più famose anche all’estero: Felicità.

Non solo. Un incontro tanto speciale non poteva non essere benedetto da una dedica ancora più speciale: “Con lei abbiamo cantato anche Caruso di Lucio Dalla. Ho visto qualcosa di bello sul volto di Madonna“. E chissà che da questo incontro non possa nascere anche qualcosa di più… Magari una collaborazione per far riscoprire a tutti le origini italiche della popstar.

Madonna in Puglia

La vacanza in Puglia di Madonna in occasione del suo 63esimo compleanno è stata una delle grandi storie del mese di agosto. L’artista si è concessa un soggiorno tra Borgo Egnazia, dove ha soggiornato in un relais unico al mondo, e il brindisino, da Ostuni fino ad arrivare all’ultima gita fuori porta a Lecce. Una vacanza in famiglia con la figlia Louders Maria, 24 anni, le gemelle Stelle ed Esther di 8 anni, alcuni amici e il fidanzato Ahlamalik WIlliams. Per lei, come scritto su Instagram, è stato il miglior compleanno di sempre. E non fatichiamo a crederlo, vista la bellezza dei luoghi visitati nell’occasione. Di seguito un video che racconta la sua vacanza:

al bano madonna

ultimo aggiornamento: 29-08-2021


“Soldi? Ho perso tutto”: la rivelazione di Ornella Vanoni

Incendio Milano, nel palazzo in fiamme abita Mahmood. Morgan: “Io sono scappato così”