Morgan è stato testimone anche su Instagram dell’incendio di Milano: nel palazzo andato a fuoco abita anche Mahmood.

L’incendio di Milano ha riscaldato l’ultimo weekend di agosto 2021. Un palazzo di vetro, importante grattacielo di via Antonini, è stato travolto dalle fiamme nel pomeriggio. Si tratta del palazzo in cui abita anche Mahmood, il celebre cantautore vincitore di Sanremo 2019 con Soldi. L’artista sarebbe stato uno dei primi a uscire e mettersi al sicuro. Nelle vicinanze vive anche Morgan, che ha testimoniato quanto successo attraverso una diretta su Instagram, diventando reporter nell’inferno.

Morgan
Morgan

Incendio a Milano nel palazzo di Mahmood: il racconto di Morgan

Io sono scappato subito appena ho sentito il caleore in casa“, ha raccontato il cantautore brianzolo durante la sua diretta Instagram. Spaventato e incredulo per quanto successo, l’artista ha testimoniato il salvataggio delle persone, che sono state portate subito fuori dalla furia delle fiamme. Quindi ha confermato: “In quel palazzo ci abita Mahmood“. Non sono ancora arrivate invece dichiarazioni da parte del vincitore di Sanremo 2019.

Una cosa assurda, è stato il commento dell’artista. Un incendio in un grattacielo è stato allucinante a suo parere, e anche nel video pubblicato ha potuto sottolineare il dramma di quei minuti: “Stavamo andando a fuoco anche noi, però stiamo nella casa di fianco. Guardate il palazzo, incredibile. Fiamme altissime“. Di seguito uno dei video pubblicati da Morgan:

Incendio di Milano: cosa è successo

Le immagini tremende dell’incendio hanno rapidamente fatto il giro del mondo. Fortunatamente, stando a quanto riferito da Il Giornale, non ci sarebbero vittime, feriti o dispersi. Non sono però ancora state accertate le cause del rogo del palazzo, di cui restano solo uno scheletro di lamiere brunite dalle fiamme.

All’Ansa una donna che vive all’ultimo piano ha dichiarato di aver saputo dai vigili che l’incendio sarebbe partito dall’altro lato del suo piano, dove vive un ragazzo che sarebbe riuscito a mettersi in salvo. Ulteriori dettagli per ora non sono stati forniti.

TAG:
Mahmood Morgan

ultimo aggiornamento: 30-08-2021


Al Bano ha incontrato Madonna a cena in Puglia: la dedica speciale del cantante

“Raffaella Carrà è morta di vaccino”: la fake news del candidato sindaco di Torino