Al Bano ha commentato la vicenda che ha coinvolto Fedez con il suo ormai famigerato discorso al Concerto del Primo Maggio e l’attacco alla Rai: ecco il pensiero del cantante pugliese.

Passano i giorni, ma non passa il rumore attorno a Fedez e al suo attacco alla Rai in occasione del Concerto del Primo Maggio. Sul tema è intervenuto stavolta un volto noto del servizio pubblico, Al Bano. All’artista è stato chiesto un commento su quanto accaduto in un’intervista al settimanale Oggi, a pochi giorni dal suo 78esimo compleanno. E le dichiarazioni del cantautore pugliese sono state come sempre incisive, destinate a fare rumore.

Al Bano attacca Fedez

Il rapper milanese ha accusato i vertici di Viale Mazzini di censura per il suo discorso al Primo Maggio a favore del ddl Zan. Parole che hanno innescato un polverone mediatico clamoroso. Senza entrare nel merito della questione, Carrisi si è limitato a parlare di un altro aspetto messo in luce in questi giorni: “Ho letto cose che cantava nei suoi pezzi di qualche anno fa. Parole che non voglio neanche ripetere e che mi hanno sconcertato“.

Fedez
Fedez

E pensare che durante l’ultimo Festival di Sanremo il rapper ha omaggiato lo stesso Al Bano insieme a Francesca Michielin, interpretando nella serata delle cover anche la sua Felicità. Al riguardo, ammette il cantante pugliese: “Mi ha fatto piacere che a Sanremo abbia cantato Felicità con Francesca. Non capisco però perché fosse così triste mentre la cantava“.

Al Bano, Romina e Loredana Lecciso

L’argomento principale dell’intervista di Carrisi è stato però il rapporto con l’ex moglie Romina e la compagna Loredana Lecciso, madre di Jasmine. Non è un segreto, infatti, che il suo sogno sia poterle vedere un giorno riappacificate. E lo ha confermato anche stavolta. La questione non è scontata, ma la speranza è l’ultima a morire: “Sono due donne intelligentissime, mi piacerebbe che trovassero l’armonia“.

Di seguito la top 10 di Al Bano e Romina:

TAG:
al bano Fedez

ultimo aggiornamento: 13-05-2021


Vasco Rossi rifiuta il confronto con Bruce Willis: “Preferisco somigliare a un altro…”

Cesare Cremonini fa impazzire i fan con una dedica a Napoli: “Questa sera sei bellissima”