Vasco Rossi parla del paragone con Bruce Willis: il rocker di Zocca preferisce somigliare a un altro grande attore americano.

Vasco Rossi somiglia a Bruce Willis? A molti sarà sfuggito, ma a quanto pare non poche persone, specialmente da giovane, lo paragonavano proprio al grande attore americano. Un confronto che però non è mai andato giù al rocker di Zocca. Se proprio doveva somigliare a qualcuno, preferiva un altro mito di Hollywood. Un mito citato anche in una delle sue canzoni più famose…

Vasco Rossi rifiuta il paragone con Bruce Willis

A svelare questo particolare è stato lo stesso Blasco attraverso un post sui social: “Mi inca**avo quando (avevo tagliato i capelli cortissimi) dicevano che assomigliavo a Bruce Willis“.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Con tutto il rispetto per il mitico attore di Die Hard e Il sesto senso, il vero idolo hollywoodiano del rocker emiliano è un altro: “Se devo somigliare a qualcuno, preferisco ancora e sempre Steve McQueen. A me dà fastidio quando ti confrontano con un altro, perché va a finire che tu sei sempre un po’ più brutto“. Una dichiarazione che non sorprende. Il Blasco non ha mai nascosto la sua passione per l’attore scomparso nel 1980, tanto da omaggiarlo anche all’interno del brano Vita spericolata, in cui canta: “Voglio una vita come Steve McQueen“.

Di seguito il post:

Vasco Rossi ricorda Mia Martini

Il 12 maggio è stato l’anniversario della scomparsa di Mia Martini. Un giorno di grande dolore per la musica italiana, e Vasco ne ha approfittato per ricordare la grande Mimì attraverso un breve video, pubblicato sulle sue Instagram Stories, con questa semplice didascalia: “In ricordo della grande Mia Martini“. L’ennesima dimostrazione di quanto l’artista sia sempre attento a ciò che accade nel mondo della musica italiana, anche sulle notizie e gli accadimenti che non riguardano direttamente la sua carriera.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 13-05-2021


David 2021, la reazione di Checco Zalone alla vittoria diventa virale: “Se lo sapevo venivo”

Al Bano stronca Fedez: “Mi ha sconcertato”