Al Bano ha preso le difese della figlia Jasmine Carrisi, protagonista come giudice a The Voice Senior insieme al padre: ecco le parole del cantante.

The Voice Senior deve ancora iniziare, ma c’è già un caso! Sono in molti a puntare il dito contro Jasmine Carrisi, 19enne figlia di Al Bano, chiamata a vestire il ruolo di giudice, insieme al padre, nonostante la poca esperienza nel mondo della musica. Ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane il 27 novembre, il cantante di Cellino San Marco è intervenuto sulla questione, prendendo le difese della figlia: “Non accetto accuse di nepotismo!“.

Al Bano difende Jasmine, giudice di The Voice Senior

Jasmine ha da pochissimo iniziato la sua carriera nel mondo della musica, con un brano uscito praticamente nei mesi che hanno preceduto il suo debutto televisivo. Per questo da più parti sono arrivite le accuse di nepotismo. In molti pensano che sia raccomandata, che non abbia l’esperienza per poter giudicare concorrenti ultrasessantenni. Ma Al Bano non è d’accordo.

Jasmine Carrisi e Al Bano
Jasmine Carrisi e Al Bano

Spiega il cantante di Nel sole: “Quando la Rai l’ha cercata, le ho chiesto se le andava di fare il programma con me. Mi ha risposto ‘perché no?“. Una presa di posizione chiara da parte di Al Bano, che ritiene la figlia all’altezza del compito che le è stato proposto!

Al Bano e Jasmine a The Voice Senior

Padre e figlia faranno coppia all’interno del talent, in un team denominato i Carrisi. I due avranno l’occasione di giocare in squadra per formare una squadra di cantanti in grado di competere per la vittoria finale. Riusciranno a essere d’accordo nei loro giudizi? Difficile dirlo, visto che il loro background è quasi opposto, con Al Bano difensore della canzone tradizionale e Jasmine testimone delle nuove generazioni e della trap, come dimostrato dal suo primo singolo Ego. Insomma, ne vedremo delle belle, e lo stesso cantante pugliese ci dà appuntamento allo show: “Non perdetevelo, fareste un errore! E gli errori non si fanno“.

TAG:
al bano Jasmine Carrisi

ultimo aggiornamento: 27-11-2020


Coronavirus, Nicola Piovani: “Disprezzo i negazionisti”

“Madonna è morta”: su Twitter molti fan scambiano Maradona con la popstar