Al Bano ha raccontato come si sarebbe contagiato con il Covid e in quale modo lo ha scoperto: la confessione del cantante.

Al Bano è positivo al Covid. La notizia è stata resa nota il 29 dicembre dallo stesso artista di Cellino San Marco con un video pubblicato attraverso i suoi canali social. Stando così le cose, Carrisi non potrà più essere protagonista del Capodanno in musica, in diretta dal teatro Petruzzelli di Bari e in onda su Canale 5. Lo ha dichiarato lo stesso cantautore, che però ha acceso una speranza nei fan. C’è infatti un’ultima possibilità per avere il via libera per partecipare allo show. Ma come si è contagiato il grande Al Bano? E come ha scoperto la sua positività?

Al Bano
Al Bano

Al Bano racconta come si è preso il Covid

Intervistato dal Corriere della Sera, Al Bano si è detto molto stupito per la sua positività. Nonostante avesse prestato la massima attenzione in tutti i suoi spostamenti e si fosse anche difeso con la terza dose, il cantautore a quanto pare si sarebbe contagiato proprio in uno dei suoi tanti viaggi. Durante le feste è infatti stato in Croazia con i nipoti, a Zagabria. Dalla Croazia è arrivato a Barcellona per esibirsi nella Basiilica di Santa Maria del Mar e prima ancora era stato in Albania per una trasmissione natalizia. Insomma, di viaggi ne ha fatti ed è probabile che in uno di questi spostamenti si sia contagiato, suo malgrado.

Come ha scoperto il Covid Al Bano

Il cantautore ha quindi confermato di essere in buona forma e di non avere alcun sintomo. Ha raccontato infatti di essersi sottoposto al tampone solo per la routine di preparazione per il Capodanno. E la positività lo ha lasciato senza parole. Anche per questo spera ancora che si tratti di una falsa positività. Sarà il tampone molecolare a dargli la risposta definitiva.

Ad ogni modo, in attesa di poter tornare negativo Carrisi si sta ‘godendo’ la quarantena in casa con i figli Bido e Jasmine, oltre che con Loredana Lecciso. E in questi momenti ha avuto anche tempo per riflettere ancora sulla pandemia, lanciando nuovi strali sui no-vax: “Con tutto quello che succede intorno è come se uno mette la mano sul fuoco e poi dice che non brucia. Per loro il fuoco è soltanto fantasia, lo vedono gli altri. Invece questa è la Terza guerra mondiale e il nemico squallido è il virus“.

Di seguito il post pubblicato dal cantautore di Cellino San Marco:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

coronavirus

ultimo aggiornamento: 30-12-2021


“Non sono vaccinata”: bufera sull’ex cantante di Amici Diana Del Bufalo

Gigi D’Alessio positivo al Covid: “Sto bene, ma niente Capodanno”