Perché Diana Del Bufalo non è vaccinata? La cantante ex Amici spiega il motivo, ma sui social scoppia la polemica.

Con l’aumento di casi di Covid in Italia e le nuove restrizioni, i nervi sono a fior di pelle ovunque. Anche sul web. In questi giorni ogni positività tra personaggi famosi dà vita a nuove polemiche. Ma anche chi non è positivo può diventare bersaglio degli hater. Specialmente se non vaccinato. È ad esempio il caso di Diana Del Bufalo. L’ex Amici, cantante e attrice apprezzatissima nel mondo dello spettacolo, ha dichiarato in queste ore di non essersi sottoposta al vaccino. Parole che hanno infiammato il popolo dei social, che l’ha attaccata con forza!

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo non si è vaccinata: il motivo

Prossima protagonista anche della seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori, il programma comico condotto da Fedez, Diana ha ammesso di non essersi sottoposta al vaccino per motivi di salute. Il suo medico di base gliel’ha infatti sconsigliato. La cantante non ha voluto specificare il motivo, anche perché la propria salute è argomento tutelato dalla privacy. Ma la ‘giustificazione’ non è bastata per placare i troppi hater pronti a puntare sempre il dito.

La tempesta social è stata tale che alla fine Diana, dopo aver attaccato parte della stampa, pronta a tutto per un clic in più, ha deciso però di vuotare il sacco, svelando il motivo, piuttosto serio, che ha portato il medico ha sconsigliarle la vaccinazione anti Covid.

Perchè Diana Del Bufalo non si è vaccinata

Senza voler nascondere nulla, essendo Diana una persona molto limpida, la cantante e attrice ha svelato un segreto che finora non aveva voluto rendere pubblico: “Ahimé, per via della genetica familiare ho il cuore ballerino“. Parole che hanno lasciato tutti i suoi fan senza parole. “Niente di grave, ma comunque lo monitoro“, ha specificato la cantante di Shallow (con Nek), che ha sentito la necessità di dare retta al proprio medico per non incorrere in problemi ancora più seri.

Sul tema è però intervenuta anche Selvaggia Lucarelli, molto attenta alla questione Covid e pandemia. La giudice di Ballando ha messo in guardia Diana Del Bufalo dal diffondere fake news. Sono pochissime infatti le malattie che rendono esenti dal vaccino, e anche i cardiopatici vengono protetti dal siero anti-Covid. Parole durissime che hanno acceso ancora di più la polemica, corroborate dalle testimonianze di alcuni cardiopatici che si sono sottoposti effettivamente al vaccino.

Di seguito la storia della cantante e attrice ex Amici:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

coronavirus

ultimo aggiornamento: 30-12-2021


La confessione di Vasco Rossi: “Ero depresso, ne sono uscito così”

Al Bano e il Covid, il racconto del cantante: “Vi spiego come mi sono ammalato”