Gigi D’Alessio è risultato positivo al Covid: il cantautore partenopeo sta bene, ma non potrà partecipare al Capodanno di Rai 1.

Brutte notizie per Gigi D’Alessio: anche il cantautore napoletano è positivo al Covid! Il maledetto virus, nella sua variante Omicron, pur essendo meno pericoloso sta contagiando tantissimi italiani, e molti anche appartenenti al mondo della musica. Dopo i vari Jovanotti, Fedez e Al Bano, è toccato stavolta al buon Gigi. E come per il cantante pugliese, anche per l’artista partenopeo questa positività significa niente Capodanno!

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio

Covid, anche Gigi D’Alessio è positivo: l’annuncio

La salute è la prima cosa. Lo dicono tutti, e lo sa bene anche Gigi, che dovrà accontentarsi di passare il Capodanno in casa, in isolamento probabilmente, in attesa di potersi negativizzare dopo questa positività al Covid. Spiega l’artista: “Ciao a tutti, purtroppo anch’io sono a casa con il Covid. Fortunatamente sto bene, farò la quarantena aspettando il nuovo anno, e non potrò essere al Capodanno di Rai 1 come da programmi… lo seguirò da casa!“.

Come si è contagiato Gigi D’Alessio

L’artista partenopeo, che fino a pochi giorni fa abbiamo visto in televisione nei panni di giudice di The Voice Senior, è risultato positivo al molecolare dopo essersi sottoposto a ben cinque tamponi antigenici (che avevano dato tutti esito negativo). La sua carica virale è bassissima, forse proprio grazie al vaccino. Tuttavia, dovrà rimanere in casa in quarantena e non potrà quindi prendere parte all’appuntamento di fine anno a Terni. Nonostante questo inconveniente, il cantante non ha perso il buonumore e il sorriso, e ha approfittato dell’occasione per mandare il suo augurio di buon fine e buon inizio a tutti i suoi follower e i fan che continuano a seguirlo fedelmente in ogni sua attività professionale. Di seguito il video pubblicato da Gigi:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

coronavirus Gigi d'alessio

ultimo aggiornamento: 30-12-2021


Al Bano e il Covid, il racconto del cantante: “Vi spiego come mi sono ammalato”

Amori finiti: tutte le coppie della musica ‘scoppiate’ nel 2021