Aiello è stato operato: il cantante spiega la sua assenza dai social e ringrazia i fan per il supporto che gli hanno dato.

Aiello è finalmente tornato sui social e ha spiegato la sua assenza! A quanto pare, il cantautore di origine calabrese è stato sottoposto negli ultimi giorni a un intervento chirurgico e adesso sta seguendo una fase di riabilitazione. Senza entrare nel dettaglio, l’artista ha voluto rassicurare i suoi fan, spiegando che non si trattava di nulla di particolarmente grave. “Mi sta tornando il sorriso“: ecco le dichiarazioni dell’artista di Ora, protagonista dell’ultimo Sanremo.

Aiello è stato operato: come sta il cantante

Intervenuto sui social dopo un periodo di assenza, l’artista ha spiegato di ritenere il mondo virtuale il peggiore, ma anche il migliore, per abbattere le distanze econdividere certe cose personali. Stavolta però tramite le storie di Instagram ha voluto fare un’eccezione per raccontare cosa lo ha tenuto ultimamente lontano dai social.

Aiello
Aiello, ph. Pasquale Autorino Siermond

In questi giorni è stato sommerso di messaggi emozionanti da parte di fan e amici, e questa cosa lo ha colpito molto. Per questo motivo ha scelto di esporsi: “Ho subito un intervento, niente di particolarmente grave. Sto bene, e da pochi minuti mi sta tornando anche il sorriso. Se sono stato assente sui social e altrove è per questo motivo. Da oggi parte il recupero, tornerà più forte di prima, sta arrivando l’estate… Che ve lo dico a fare?“.

Come sta Aiello?

Prima di queste storie, il cantautore di origine calabrese aveva pubblicato un post il 23 aprile. Per circa due settimane è rimasto in silenzio, e anche ora non ha voluto svelare i particolari relativi all’intervento, per tutela della propria privacy. Dopo aver pubblicato l’album Meridionale, che include il pezzo sanremese Ora, l’artista ha dunque dovuto mettere in pausa la propria carriera, ma tornerà in forma giusto per lanciare probabilmente un nuovo singolo estivo. Non resta che fargli i migliori auguri di pronta guarigione!

Di seguito il video di Ora:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 05-05-2021


Piero Pelù sta con Fedez: “Ecco cosa mi ha chiesto la Rai al Concertone”

Fedez a processo: il rapper costretto a difendersi da una tremenda accusa