Adele, il The Sun preoccupa i fan: lunga pausa dopo il tour?
Vai al contenuto

Adele, il The Sun preoccupa i fan: lunga pausa dopo il tour?

Adele

Secondo il quotidiano inglese The Sun, Adele sarebbe pronta a fermarsi per lungo dopo il tour che la vedrĂ  protagonista anche in Italia.

Ha fatto attendere i fan ben quattro anni, tra l’album 21, quello dei suoi 21 anni come suggerisce il titolo, e 25, il disco pubblicato a novembre scorso e subito in cima alle classifiche. Adele è tornata nel migliore dei modi ma nemmeno il tempo di abituarsi alla sua presenza sul palco dei maggiori paesi del mondo che ecco la notizia di The Sun. Il quotidiano inglese, infatti, cita una fonte ben informata e parla di una lunga pausa che l’artista britannica sarebbe intenzionale a prendersi dopo il grande tour mondiale che è in corso (e che toccherebbe anche l’Italia).

Adele e il desiderio di fare la mamma a tempo pieno ad Angelo

Il motivo? Vedere crescere il proprio figlio, Angelo. Questo secondo The Sun (e secondo gli informatori del quotidiano inglese) il motivo che spingerebbe Adele a ritirarsi per un po’ dalle scene, prima – eventualmente – di tornare con un nuovo disco, come giĂ  accaduto in occasione di 25. Sono in totale ben 105 i concerti programmati dalla cantante tra USA e Europa: in Italia sarĂ  l’Arena di Verona a vederla protagonista, nella doppia data del 28 e 29 maggio.

Se la notizia dovesse essere confermata sarà un duro colpo per i fan che già hanno dovuto attendere non poco per rivederla live, cosa accaduta grazie a 25 e al singolo che ha trascinato il disco, cioè Hello.

La condanna agli atti terroristici di Bruxelles dopo gli attentati di martedì scorso

Di recente Adele si era mostrata vicina alle vittime degli attentati terroristici di Bruxelles dello scorso 22 marzo: l’artista, dalla O2 Arena di Londra ha condannato quanto accaduto, dedicando una canzone alle vittime e definendo, senza mezzi termini, dei ‘bastardi’ gli autori di quel terribile gesto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Adele

ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2016 20:44

Duran Duran, annunciate cinque date in Italia