Adele: il nuovo album della cantante uscirĂ  a Natale 2019
Vai al contenuto

Adele: in arrivo un nuovo album della cantante!

Adele starebbe lavorando al suo nuovo disco, che secondo i principali tabloid inglesi uscirĂ  intorno a Natale 2019.

Finalmente ci siamo: Adele, cantante adorata in tutto il mondo grazie alla sua splendida voce, sarebbe pronta a ritornare sulla scena con un nuovo disco di inediti. Secondo le indiscrezioni l’uscita sarebbe prevista per Natale 2019, ma ancora non sono state rilasciate altre informazioni.

Quando esce nuovo disco di Adele

Dopo 25, album di grande successo uscito nel 2015, finalmente l’artista londinese sarebbe tornata a scrivere canzoni e sarebbe pronta ad entrare in studio. A riportare la notizia sarebbe stato il Sun, che ha parlato di un incontro della cantante con i suoi discografici per stabilire le date del rilascio ufficiale.

A quanto pare, l’artista avrebbe pronti una serie di inediti e di idee che presto si trasformeranno in nuove canzoni. Ecco le parole riportate dal tabloid inglese, che a quanto pare avrebbe ottenuto delle informazioni da un anonimo informatore:

Â«Ăˆ tornata nel Regno Unito e vuole scriverlo qui. Alcuni musicisti sono stati contattati per lavorare con lei e ha giĂ  scritto alcune delle canzoni».

Adele
Adele

Adele e i Foo Fighters: collaborazione in vista?

I fan di Adele sono abituati alle tante pause della cantante, che dal 2015 non esce con un disco, ma che non perde occasione per far parlare di lei, come qualche mese fa, quando si è improvvisata organizzatrice di matrimoni per una coppia di amici.

E anche per il prossimo lavoro in studio, a quanto pare, ci sarĂ  da aspettare. Tuttavia, proprio in questi giorni, il frontman dei Foo Figthers Dave Ghrol ha parlato di una possibile collaborazione fra lei e la band: Adele, infatti, potrebbe apparire come ospite d’onore nel prossimo disco del gruppo di Seattle.

[amazon_link asins=’B0176SHPCE,B004AB2JVI,B000XGDO04′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’228f16ea-785b-11e8-b004-7510aaff1fbf’]

La notizia, in realtĂ , non sarebbe nuova, dal momento che se n’era giĂ  parlato in passato, anche se poi non se n’era fatto nulla. Ma questa volta è stato lo stesso Dave ad aprire alla possibilitĂ , sebbene la notizia non sia ancora ufficiale e sia da considerarsi un rumor a tutti gli effetti.

Insomma, Adele sta tornando. E sicuramente, come è sempre stato, aspettare ne varrà la pena.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Adele

ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2018 11:41

Ecco il filtro magico che ti trasforma in Young Signorino!