Achille Lauro, Solo noi: il nuovo singolo del cantautore romano è un messaggio per chi è in cerca dell’amore.

Achille Lauro ha pubblicato un nuovo singolo, il primo dopo il side project 1920. S’intitola Solo noi ed e sarà pubblicato poche settimane prima della sua partecipazione come ospite fisso al Festival di Sanremo 2021, kermesse per cui sta preparando cinque ‘quadri’ unici. Performance destinate certamente a far discutere i propri fan e non solo. Ma cosa sappiamo del nuovo singolo? Ecco tutti i dettagli.

Achille Lauro: Solo noi è il nuovo singolo

Il nuovo brano di Lauro è arrivato il 19 febbraio. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantautore romano pubblicando due messaggi criptici sui social accompagnati da foto misteriose.

Achille Lauro
Achille Lauro

Queste le sue parole: “Parlo a te, ovunque tu sia, venuto al mondo senza sapere come, che stai imparando cosa vuol dire crescere. Ricordati che non sei solo“, e poi ancora “Parlo a voi, a voi che avete la mia età, ai più grandi, ai più piccoli, a chi vive da solo, chi vive per gli altri. A chi cerca l’amore, a chi non l’ha trovato mai. Ricordati che non sei solo“. Di seguito il video:

Lauro protagonista a Sanremo

Il nuovo brano dell’artista romano potrebbe essere presentato per la prima volta dal vivo proprio durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021, che lo vedrà protagonista per ben cinque serate consecutive. A proposito di questa sua nuova avventura sul palco dell’Ariston, Lauro ha postato negli ultimi giorni alcune fotografie tratte dalle sue performance del 2019 e dal 2020, le esibizioni che lo hanno consacrato anche a livello nazionale dopo gli inizi da trapper.

TAG:
Achille Lauro strillo

ultimo aggiornamento: 19-02-2021


Rocco Hunt e Geolier insieme nel nuovo singolo Che me chiamme a fa?

Zero Assoluto: ecco il nuovo singolo Astronave, scritto con Gazzelle