Achille Lauro parla di Anna Tatangelo e della loro amicizia

Achille Lauro su Anna Tatangelo: “Quando l’ho conosciuta mi ha fatto sognare…”

Il trapper Achille Lauro ha parlato dell’amica Anna Tatangelo, elogiandola come persona e come artista.

Achille Lauro è pazzo di Anna Tatangelo! L’artista romano, intervistato da Fanpage.it, ha riempito di complimenti la splendida cantante di Sora, raccontando alcuni dettagli sul loro primo incontro.

Sanremo non è stato infatti il primo punto di contatto tra la compagna di Gigi D’Alessio e il trapper. Già nel 2018 i due artisti avevano collaborato per il rifacimento in chiave trap di Ragazza di periferia. Ecco le rivelazioni sorprendenti dell’autore di Rolls Royce sull’amica e collega.

Le parole di Achille Lauro su Anna Tatangelo

Il trapper ha parlato di Anna nel corso di un’intervista speciale ai microfoni di Fanpage.it. Gli autori del servizio gli hanno fatto delle domande inerenti alle ricerche correlate al suo nome su Google.

Tra queste, compariva anche il nome di Anna Tatangelo, proprio per via della recente collaborazione. Interrogato sull’artista di Sora, Lauro l’ha descritta così: “Professionista, cantante incredibile, un’amica. La prima volta che l’ho conosciuta si è presentata con il Cayenne e i leggins leopardati, mi ha fatto sognare e devo dire che è una persona umile e preparatissima“.

ANNA TATANGELO
ANNA TATANGELO

Achille Lauro e Anna Tatangelo: Ragazza di periferia

Dalla collaborazione professionale, dunque, tra i due artisti laziali sarebbe nata una vera amicizia. La versione remixata da Achille Lauro e Boss Doms di Ragazza di periferia è uscita il 9 novembre 2018 e ha ottenuto un buon riscontro commerciale, superando tra l’altro le 500mila views su YouTube.

Alla base dell’avvicinamento tra i due artisti vi sarebbe stata l’origine comune, ovvero la provenienza dalle periferie delle rispettive città, con storie di vita differenti ma simili per certi aspetti.

Un rispetto reciproco che Achille e Anna si sono dimostrati dapprima a colpi di like sui social, salvo poi intraprendere un progetto professionale comune. E, stando anche alle dichiarazioni della Tatangelo, è più che probabile che in futuro le loro strade possano di nuovo incontrarsi.

Di seguito il video di Ragazza di periferia nella versione di Achille Lauro e Boss Doms:

ultimo aggiornamento: 13-02-2019