Elio dice addio a X Factor: il talent perde un altro giudice
Vai al contenuto

Elio dice addio a X Factor: il talent perde un altro giudice

Elio e le storie tese

Anche Elio non sarà a bordo di X Factor 10: l’artista ha comunicato il proprio addio, qualche giorno dopo il collega Mika.

Dopo Mika, X Factor perde anche Elio: l’annuncio da parte del diretto interessato, su Radio Deejay. Elio ha confermato a Nicola Savino il proprio addio al talent di Sky, a causa degli impegni con la sua band che non gli permetterebbero di prendere di nuovo parte alla trasmissione. Nell’edizione numero 9, l’ultima, Elio aveva portato alla vittoria Giosada: era stato un ritorno, quello del camaleontico artista, che già in passato aveva preso parte al talent. Ai microfoni di Deejay Elio ha parlato di “separazione consensuale”. E X Factor, attraverso l’account ufficiale Twitter, ha salutato l’ormai ex giudice della nona edizione.

X Factor, rischio ribaltone in giuria

Rischia di assomigliare ad un vero e proprio ribaltone quello del format nato da un’idea di Simon Cowell. Prima il saluto ufficiale di Mika, che ha parlato dell’addio nel corso della trasmissione E poi c’è Cattelan (tra l’altro quest’ultimo è anche il presentatore dello spettacolo), ora quello di Elio.

Senza considerare che nonostante di ufficiale non ci sia nulla, anche Skin – la novità dell’ultima edizione – è data in partenza. Questo vuol dire che resterebbe il solo Fedez tra i coach che hanno preso parte a X Factor 9.

Il toto-successori: tanti nomi nel calderone

Se l’addio fosse di tutti e tre, come sembra, la produzione si ritroverebbe a dover trovare non due giudici (tra questi si fanno i nomi di Gianna Nannini e Natalie Imbruglia, per altri in lizza anche Marco Mengoni e addirittura Katy Perry) ma, appunto, tre. Al momento nessuna nota ufficiale da parte di X Factor, mentre sono iniziati i casting per la prossima edizione. Prevedibile, quindi, che a breve l’organizzazione metta la parola fine ai rumors annunciando il nome dei quattro giudici di X Factor 10.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Mika X Factor

ultimo aggiornamento: 6 Maggio 2016 17:44

James Blake rilascia il nuovo album The Colour in Anything