Alcune voci sostengono che i Coma Cose sarebbero in crisi e che la cantante sia stata vista baciarsi con un altro uomo in spiaggia.
I Coma Cose sono probabilmente uno dei duo più celebri del panorama musicale italiano. Ad aver contribuito al loro successo non sono soltanto le orecchiabili canzoni, ma anche il fatto che siano una coppia affiatata tanto sul palco scenico, quanto nella vita privata. Eppure, stando a un’indiscrezione, si dice che tra i due sia scoppiata una tremenda crisi. Ecco che cosa sappiamo.
La relazione dei Coma Cose
Come anticipato, i Coma Cose sono una coppia anche nella vita privata e la loro relazione procede ormai da diversi anni. In effetti, Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano (questi i nomi dei rispettivi artisti), sono stati fidanzati per ben nove anni finché, il 3 ottobre 2024, sono convolati a nozze.
Ma se si pensa che la loro relazione sia sempre stata tutta rose e fuori, beh, si rischia di commettere un errore. Del resto, i Coma Cose hanno dovuto affrontare momenti di profonda crisi, che poi hanno condiviso col pubblico attraverso le proprie canzoni. Insomma, qualche piccolo ostacolo di percorso che però il loro amore ha sempre saputo superare.

Il presunto bacio e le voci di un possibile tradimento
Tuttavia, nelle ultime ore è trapelata un’indiscrezione bomba, stando alla quale la coppia starebbe affrontando un nuovo momento di profonda crisi. Ad aver diffuso la notizia è stata Deianira Marzano attraverso le sue storie Instagram, dove ha condiviso due segnalazioni fatte da alcuni utenti. Una è riferita all’annullamento della data di un loro concerto, mentre l’altra è una foto che fungerebbe la prova di un possibile tradimento.
Ma quale sarebbe il contenuto della foto? Ebbene, si tratta di un bacio con tanto di didascalia che recita: “Ieri ho visto la cantante dei Coma Cose che baciava un altro uomo che non era suo marito in spiaggia in Liguria. E si baciava con uno che ha chiamato “Roby” “. In effetti, nella foto si vede una figura femminile che potrebbe essere proprio la cantante, ma al momento si tratta soltanto di supposizioni. Non a caso, il duo sta continuando a pubblicizzare il proprio tour e, al momento, nessuno ha voluto rilasciare ulteriori dichiarazioni.