Vai al contenuto

Giorgia parla di chirurgia estetica: “Sono un esempio per le altre donne”

Giorgia

In una recente intervista Giorgia ha parlato di lavoro e vita privata, soffermandosi sul suo rapporto con la chirurgia e e punturine.

Tra i Big in gara a Sanremo 2025 ci sarà anche Giorgia, una delle artiste più amate del panorama musicale italiano. In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera la cantante ha parlato della sua vita, dell’inaspettata partecipazione al festival e anche del suo rapporto con la chirurgia estetica. scopriamo cosa ha rivelato!

Giorgia: la partecipazione a Sanremo 2025

Il brano con Giorgia torna sul palco dell’Ariston si intitola “La cura di me”. “Sento la pressione e la curerò con tranquillanti validissimi” – ha scherzato Giorgia parlando della sua partecipazione a Sanremo. A chi la vorrebbe vedere trionfare risponde: “Apprezzo la vibrazione positiva, avendo vissuto anche quella negativa. Ma il Festival lo deve vincere un pischello o una pischella“.

Giorgia
Giorgia

Secondo molti, dopo l’esperienza come conduttrice di X Factor e come co-conduttrice di Sanremo accanto ad Amadeus, Giorgia potrebbe essere la prossima direttrice artistica del Festival. “Amadeus mi ha dato un’occasione importante di percorrere una strada diversa che mi sono divertita a cavalcare.” – ha commentato la cantante al Corriere della Sera. Poi ha aggiunto: “Se non mi fanno aspettare troppo e invecchiare nell’attesa… Lo farei anche come direttrice artistica“.

Il rapporto con la chirurgia estetica e le punturine

Nel corso dell’intervista, Giorgia ha parlato anche del rapporto con il suo corpo e con la chirurgia estetica. La cantante, 53 anni, non nasconde di avere le idee molto chiare su questo argomento.

Dico no alle punturine in viso” – ha dichiarato. “Casca tutto, ma si può vivere senza essere tutta tirata. Non avere più una faccia da ventenne in un’epoca in cui la faccia conta mi fa sentire un esempio per le altre donne” – ha poi concluso con grande orgoglio l’artista.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Gennaio 2025 16:15

Laura Pausini raggiunge un nuovo traguardo: sarà conduttrice e candidata al Premio Lo Nuestro