Gianni Morandi è un idolo della musica e ciò senza dubbio gli ha consentito guadagni importanti e anche qualche sfizio da levarsi
La musica è intramontabile e, nel corso degli anni, ha rappresentato un vero e proprio punto di riferimento per il panorama musicale italiano. L’artista è infatti uno dei più amati di sempre, tanto che le sue canzoni continuano ad essere interpretati da migliaia di persone. Di recente ha anche partecipato al Festival di Sanremo sia come cantante in gara che come co-conduttore insieme ad Amadeus.
In molti si domandano spesso dove risieda l’artista e sul web stanno così circolando alcune fotografie della sua dimora.
Com’è la casa di Gianni Morandi
Il cantante è oggi sempre più innamorato di sua moglie Anna Dan, con cui ha una storia d’amore che dura ormai da tanti anni. I due vivono in un vero e proprio nido d’amore, dato che la loro è una casa di campagna molto semplice ma anche elegante. L’abitazione è posizionata nei pressi di Bologna, ed è un casale che ha fatto davvero innamorare Morandi. Situata nel verde del Parco Regionale dei Gessi Bolognesi e dei Calanchi dell’Abbadessa San Lazzaro di Savena, è diventata negli anni un’oasi di pace e tranquillità per il cantante.
Proprio quest’ultimo ha infatti creato, al suo interno, un bellissimo orto fatto di piantagioni. Non mancano inoltre tutte le comodità possibili, come un tavolo da ping pong che permette a Gianni Morandi di staccare dal caos lavorativo e di divertirsi durante il suo tempo libero. Ad attirare l’attenzione è stata inoltre la sua cucina, che è molto grande e in cui ci sono soffitti alti. Lo stile è rustico e al suo interno c’è anche un’isola performante, ma anche un tavolo da lavoro in legno, oltre che diversi scaffali con barattoli e vari utensili.
Nel salone c’è inoltre un grande camino, posizionato in un angolo della casa e vicino al quale Morandi si mostra spesso sui suoi profili social. Sempre nella stessa stanza, è impossibile non notare la presenza di comodissimi divani grigi che vanno a decorare l’intero ambiente. In più occasioni, l’artista ha condiviso con i fan alcuni scatti sulla sua quotidianità, e sono rimasti tutti senza parole nell’ammirare la sua dimora. In questa bellissima casa, il cantante divide il suo tempo con la moglie Anna e con i suoi figli. Lui è infatti sempre stato molto legato alle sue origini e alla sua famiglia.