Feysal Bonciani: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul cantante protagonista a Tale e Quale Show.
Attore e cantante protagonista di alcuni musical di altissimo livello, Feysal Bonciani è riuscito a farsi conoscere dal grande pubblico soprattutto grazie alla partecipazione a Tale e Quale Show. Un’opportunità più unica che rara per mettere in mostra un talento straordinario, in grado di conquistare tutti. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Feysal Bonciani: biografia e carriera
Feysal Bonciani è nato a Firenze il 14 gennaio 1990 sotto il segno del Capricorno. Cresciuto a Grassina, frazione di Bagno a Ripoli, ha due fratelli, Niccolò e Alessandro. Appassionato di musica, e in particolare di canto, fin da ragazzo, ha studiato questa materia durante l’adolescenza, per poi aggiungere alla sua formazione anche la recitazione, tra Torino e Milano.
Per approfondire i suoi studi si è trasferito in passato anche all’estero, in particolare a Londra. Proprio qui ha cantato come interprete fisso durante le partite di uno dei principali club calcistici del paese, il Tottenham, in particolare nel 2018.
Ancora prima ha cominciato a lavorare come attore e cantante, in particolare nei musical. La grande chance della sua carriera l’ha avuta dal 2014, quando il regista Tim Rice lo ha scelto come Giuda nel musical Jesus Christ Superstar, uno spettacolo presentato in oltre 400 repliche in giro per l’Europa, anche in palcoscenici importanti come l’Heineken Music Hall di Amsterdam e l’Arena di Verona.
Oltre che nel mondo del teatro, ha lavorato anche in televisione negli ultimi anni, come ospite di programmi come Splendida cornice di Geppi Cucciari e I fatti vostri di Tiberio Timperi.
Cosa fa oggi Feysal Bonciani
Nel 2024 ha conquistato fama a livello nazionale grazie alla partecipazione a uno dei programmi televisivi più seguiti: Tale e Quale Show. Che possa essere un viatico per un approdo a Sanremo, sempre sotto la guida di Carlo Conti?
La vita privata di Feysal Bonciani: moglie e figli
Non abbiamo alcuna informazione sulla sua vita sentimentale. Non sappiamo se sia sposato, fidanzato o single, ma sappiamo che al momento non dovrebbe avere figli.
Sai che…
– Ha origini somale.
– Non sembra avere tatuaggi.
– Dovrebbe essere ancora residente a Firenze, città in cui è cresciuto e di cui è innamorato.
– Segue il calcio ed è un tifoso della Fiorentina.
– Non conosciamo il suo patrimonio e i suoi guadagni.
– Oltre che cantante, è anche un musicista. In particolare suona la chitarra.
– Ha vinto in passato il Premio Internazionale Ennio Flaiano per la Migliore Interpretazione in Jesus Christ Superstar.
– Su Instagram Feysal non ha alcun account ufficiale per il momento. Non è presente nemmeno su TikTok.