Bruce Springsteen ospite del concerto dei Coldplay in New Jersey: le foto
Vai al contenuto

Bruce Springsteen si esibisce a sorpresa con i Coldplay in New Jersey

Bruce Springsteen

Bruce Springsteen ospite del concerto dei Coldplay a New Jersey: il Boss ha cantato alcuni dei suoi grandi successi.

Quando si assiste a un concerto importante come quello dei Coldplay in New Jersey, ci si può aspettare di tutto. Anche di ritrovarsi, d’un tratto, davanti a un ospite d’onore forse anche più famoso e amato della band inglese: Bruce Springsteen. Nell’evento del 5 giugno, il Boss è comparso, all’improvviso, sul palco di Chris Martin, Jonny Buckland, Guy Barryman e Will Champion. Da vero padrone di casa, si è presentato per rendere l’atmosfera incendiaria al Metlife Stadium di East Rutherford, attraverso alcune delle sue canzoni più famose e amate. Ed è stata magia.

Bruce Springsteen con i Coldplay

Condividere le emozioni è qualcosa di importante, unico. Anche per questo motivo l’evento dei Coldplay in New Jersey rimarrà indimenticabile per tutti i loro fan. D’un tratto sul palco è infatti arrivato Springsteen, l’unico e inimitabile Boss, che ha reso l’atmosfera incredibile, come solo a lui è possibile.

Bruce Springsteen
Bruce Springsteen

Chitarra in braccio, si è esibito sulle note di Working on a Dream, uno dei suoi singoli di maggior successo degli anni Duemila, intonato con il coro del pubblico e dello stesso Chris Martin. Non contento, ha però deliziato i presenti anche con un classico come Dancing in the Dark, sempre accompagnato dalla band inglese.

L’attesa per i concerti di Bruce Springsteen in Italia

Questo americano è stato un piccolo antipasto del tour che attende il Boss. Il prossimo anno, nel 2023, il cantautore del New Jersey, con la sua E Street Band, sarà protagonista infatti di una nuova tournée mondiale che lo porterà a toccare anche alcune città italiane, in particolare Ferrara, Roma e Monza. Diverso il discorso per i Coldplay, che hanno iniziato già da qualche tempo il loro tour mondiale ma che per il momento non hanno in cantiere delle date nel nostro Paese. Aspettiamo fiduciosi qualche annuncio nei prossimi mesi.

Di seguito due foto del duetto tra Bruce e i Coldplay:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rock

ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2022 11:24

I Queen annunciano l’arrivo di una canzone inedita con Freddie Mercury alla voce