Vasco Rossi ha spiegato sui social chi sono gli artisti che preferisce in questa edizione del Festival di Sanremo 2021: ecco la rivelazione del rocker.
Tra i fan di Sanremo 2021 che stanno seguendo con passione il Festival nonostante tutte le difficoltà della situazione, c’è anche Vasco Rossi. Il rocker di Zocca si è divertito ascoltando la parodia di un suo brano da parte di Fiorello nella seconda serata, e nella terza ha partecipato, a suo modo, con un messaggio vocale inviato ad Amadeus. Ma anche la gara lo sta appassionando, e sui social il rocker di Zocca ha svelato chi sono i suoi prerferiti. Indoviniamo insieme?
Vasco Rossi svela per chi tifa a Sanremo 2021
Il Kom ha dato la sua benedizione all’unica quota rock di questa edizione della kermesse: i Maneskin. Nonostante le critiche di buona parte degli intransigenti rockettari, la band romana prosegue nel suo percorso mostrando attitudine e voglia di divertirsi, e con le loro chitarre graffianti hanno conquistato uno che di rock all’italiana se ne intende.
Così, su Instagram il Blasco ha voluto rendere nota la sua ‘benedizione’ per Damiano e compagni, pubblicando uno scatto del gruppo durante Zitti e buoni e scrivendo: “I miei preferiti“.
Maneskin: il duetto con Manuel Agnelli
Il gruppo romano è di quelli che divide critica, fan e pubblico generalista. Chi ama il rock mainstream li apprezza, ma molti non gli perdonano nulla, e non perdonano nemmeno Manuel Agnelli per averli lanciati a X Factor. Il leader degli Afterhours però prosegue per la sua strada, e anche a Sanremo ha voluto accompagnare i propri delfini, cantando con loro una versione di Amandoti dei CCCP che ha, a sua volta, diviso i fan.
Intanto la band si prepara all’uscita del loro secondo album, Teatro d’ira, una sorta di prova del nove della loro carriera. Riusciranno alla fine a smentire anche gli scettici?