Ed Sheeran, Afterglow: il video della nuova canzone
Vai al contenuto

Il regalo di Natale di Ed Sheeran: ecco il nuovo singolo Afterglow

Ed Sheeran

Ed Sheeran, Afterglow: il video del nuovo singolo del cantautore britannico, pubblicato un anno e mezzo dopo l’ultima uscita ufficiale.

Ed Sheeran è tornato. Proprio sul finire del 2020, il cantautore britannico ha regalato ai suoi fan per Natale un nuovissimo singolo. Si tratta del primo inedito a distanza di un anno e mezzo da No.6 Collaborations Project, l’album di collaborazioni dato alle stampe nell’estate 2019. Il brano s’intitola Afterglow ed è accompagnato subito da un video ufficiale.

Ed Sheeran, Afterglow: il video ufficiale

Sui social il cantautore ha scritto: “Hey ragazzi, Afterglow è una canzone che ho voluto pubblicare per voi. È solo una canzone che amo e che spero che piaccia anche a voi! Vi auguro di passare delle belle feste e un buon anno nuovo. Io torno nella terra di mio papà, ciao x“.

Ed Sheeran
Ed Sheeran

Per l’occasione, Sheeran ha disegnato anche di proprio pugno la copertina del singolo, una cover che richiama Jackson Pollock. Di seguito il video ufficiale della nuova canzone del cantautore di Halifax:

Ed Sheeran: l’ultimo singolo anticipa un nuovo album?

Ed Sheeran nel 2020 è diventato papà per la prima volta. Quale modo migliore per festeggiare un anno che è stato comunque importante, se non pubblicando un nuovo brano? Per il momento comunque non sappiamo se Afterglow sarà il primo estratto di un nuovo brano del cantautore, in arrivo nel 2021.

Quel che è certo è che, dopo un periodo di assenza così lungo, il ritorno improvviso di Sheeran rende più piacevole questo Natale, nonostate il Covid e le restrizioni, a tutti i fan dell’artista dai capelli rossi. Non resta che aspettare il nuovo anno per scoprire altre novità sulla sua carriera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ed Sheeran

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:05

Vasco Rossi e Sting vincono il Premio Tenco 2020