Katy Perry, The End of the World: il video e il significato
Vai al contenuto

Katy Perry rapita dagli alieni nel video di The End of the World

Katy Perry

Katy Perry, The End of the World: il video del nuovo singolo della cantautrice americana pubblicato a sorpresa come regalo di Natale.

Katy Perry ha pubblicato un nuovo singolo a sorpresa proprio a pochi giorni dal Natale. E non solo. L’artista ha lanciato anche un video ufficiale fuori di testa, in cui viene rapita dagli alieni. Si tratta dell’ennesimo estratto dall’album Smile, l’ultimo disco della popstar, pubblicato in questo 2020 a pochi giorni dalla nascita della figlia Daisy. Più che la canzone, a far parlare è il video, in cui Katy si mostra in una missione precisa: salvare la Terra.

Katy Perry: il video di Not the End of the World

Nella clip la cantante di I Kissed a Girl viene rapida dagli extraterresti, che la portano a bordo di un’astronave. Arrivata, la Perry però mostra loro di essere incappati in un errore: “Vi siete sbagliati, io sono Loozey, non Katy“.

Katy Perry
Katy Perry

Gli alieni le chiedono di intrattenerli con la musica. In cambio l’avrebbero salvata dall’autodistruzione della Terra. Un’autodistruzione che viene evitata staccando semplicemente una spina, quella dell’Earth’s Internet. Che basti toglierci la rete per salvare il pianeta? Di seguito il video ufficiale:

Katy Perry: il significato del testo di Not the End of the World

Al di là del video, qual è il significato del nuovo brano di Katy? Si tratta di una riflessione sull’importanza di non perdere la speranza quando tutto sembra finito, quando ogni cosa sembra andare per il peggio, quando non ci sono aspettative. Il tutto su una base power pop che invita a ritrovare la forza dopo ogni sconfitta, per riscoprire l’amore per se stessi e per gli altri. Un pezzo apprezzato dai fan anche di vecchia data della cantautrice americana, pronta a riconquistare le classifiche e le radio grazie a questo brano divertente e profondo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Katy Perry

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:05

Il regalo di Natale di Ed Sheeran: ecco il nuovo singolo Afterglow