Jessica Mazzoli, accuse shock a Morgan: la rivelazione della cantante
Vai al contenuto

Jessica Mazzoli attacca Morgan: “Mi chiede foto del seno in cambio di soldi”

Morgan

Jessica Mazzoli ha confessato al settimanale Nuovo le richieste osé del suo ex Morgan: ecco le dichiarazioni incredibili della cantante.

Nuove accuse pesantissime piovono su Morgan! Stavolta è stata Jessica Mazzoli ha parlare delle sue ‘nefandezze’. Dopo le parole del suo attuale fidanzato, Diablo Baby, è stata la stessa cantante ex X Factor ad approfondire il discorso, rivelando al settimanale Nuovo una verità sconcertante! Ecco le parole della 29enne ex fidanzata del cantautore brianzolo.

Jessica Mazzoli: le pesanti accuse a Morgan

Jessica e Morgan si sono conosciuti a X Factor nel 2011 e sono rimasti insieme per quasi due anni. Dalla loro unione è nata la seconda figlia dell’ex Bluvertigo, Lara. Nonostante questo, il loro rapporto è rimasto tutto meno che idilliaco.

Morgan
Morgan

Dopo lo sfogo dell’attuale fidanzato Diablo Bay della scorsa settimana, la cantante ha rivelato tutta la verità (secondo lei): “Il mio ex mi chiede in continuazione foto del mio seno, altrimenti non mi manda i soldi per il mantenimento di nostra figlia Lara. Ha superato ogni limite

Morgan e Jessica Mazzoli: un rapporto controverso

Stando a quanto rivelato dalla ragazza, dopo un periodo di tregua la situazione tra i due è precipitata di nuovo. Il 47enne cantautore non le sta più mandando i soldi per la bambina, e continua ad essere molto assente nelal sua vita.

Nel recente passato, confessa Jessica, i due si sono incontrati tre volte: “Ci sono state effusioni, però non sono rimasta a dormire da lui“. Anche perché la Mazzoli si è accorta che lui aveva ancora una compagna, e quindi ha deciso di non vederlo più. Tuttavia, per il bisogno di denaro ultimamente ha ceduto alle sue richieste osé: “Ho sempre rifiutato di mandargli foto del seno, ma stavolta ho ceduto. Purtroppo ho problemi economici. Gli ho inviato quelle foto perché se non lo avessi fatto non mi avrebbe mandato i soldi del mantenimento“. Una rivelazione shock che coonferma quanto dichiarato negli ultimi giorni dal fidanzato Diablo Baby. Questa una loro foto insieme:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Morgan

ultimo aggiornamento: 6 Novembre 2020 13:06

Emma in lacrime difende Casadilego dal body shaming: “Vorrei prestarti i miei occhi”