Marco Carta ha annunciato sui suoi account social di avere il Covid: ecco il post del cantante, che ha voluto tranquillizzare i suoi fan.

Non gira molto bene negli ultimi tempi a Marco Carta. Il cantante sardo, proprio nel giorno dell’uscita del suo nuovo singolo Domeniche da Ikea, ha annunciato di essersi preso il Covid, e per questo di essere costretto a rinviare gli impegni promozionali che aveva già organizzato. L’artista fortunatamente sta abbastanza bene, ma ha tenuto a mettere in guardia i suoi fan: con il virus non si scherza!

Marco Carta annuncia di avere il Covid

È un’annata in cui non ci si riesce mai a godere appieno le cose belle“, ha scritto sui social il cantante di La forza mia. L’ex vincitore di Sanremo è infatti fresco di uscita del nuovo singolo, in collaborazione con Angemi, ha infatti riscontrato la positività al Coronavirus: “Mentre mi state riempiendo di messaggi per l’uscita del nuovo singolo, ho scoperto di essere positivo al Covid. Nulla di grave: sto abbastanza bene, ma sono ovviamente costretto a rimandare tutta la promozione televisiva. Mi raccomando: state attenti, fate i bravi perché ‘sto coso non scherza! (Anche se confronto a me è un dilettante)“. Questo il suo post:

Marco Carta: nuova canzone e nuova vita

Dopo essersi messo alle spalle la brutta disavventura riguardante l’accusa di furto risalente al 2019, Carta ha aperto un nuovo capitolo della sua carriera, ha pubblicato un album e oggi ha rilasciato anche un nuovo singolo, Domeniche da Ikea.

Marco Carta
Marco Carta

Ha tra l’altro anche fatto coming out e ha rivelato qualche informazione in più sul suo fidanzato, Sirio Campedelli, e sulla sua vita privata. Sarà lui probabilmente a stargli vicino in questi momenti per cercare di sollervargli il morale in questa battaglia dura con il Covid.

TAG:
coronavirus Marco Carta

ultimo aggiornamento: 06-11-2020


Jessica Mazzoli attacca Morgan: “Mi chiede foto del seno in cambio di soldi”

Morte Stefano D’Orazio: il ricordo dei Pooh