Alberto Urso, braccio fasciato a Battiti Live: cosa è successo al cantante
Vai al contenuto

Alberto Urso a Battiti Live con un tutore al braccio: ecco cosa è successo

Microfono

Alberto Urso a Battiti Live con il braccio fasciato: il cantante si è esibito nell’ultima puntata del programma musicale dell’estate con un tutore al braccio destro.

Alberto Urso si è rotto il braccio? Fortunatamente no. Ma di certo la sua ultima performance a Battiti Live ha fatto preoccupare molti dei suoi fan. L’artista si è infatti presentato nella puntata del 31 agosto 2020 sul palco con una vistosa fasciatura al braccio. Un tutore che sostanzialmente gli manteneva fermo il braccio destro. Ma cosa è successo al noto cantante siciliano, vincitore dell’edizione 2019 di Amici di Maria De Filippi?

Alberto Urso con il braccio fasciato a Battiti Live

Il cantante nell’occasione ha scherzato con i conduttori del programma, affermando: “Siamo sempre sul pezzo, anzi sul radio“. E in effetti nel corso dell’estate Alberto si è procurato proprio una frattura al radio. Questa una foto della sua esibizione:

Non sappiamo come il cantante siciliano si sia procurato questa frattura, ma sappiamo che fortunatamente la convalescenza è già un ricordo. Il programma musicale dell’estate è infatti registrato, e ormai da diverso tempo Alberto si mostra sui social senza alcuna fasciatura.

Alberto Urso coinvolto in un incidente?

Dopo essersi tranquillizzati per il miglioramento dello stato di salute del loro idolo, molti fan si sono però chiesti come abbia fatto Alberto a procurarsi la frattura al braccio. La verità al momento non la conosce nessuno, se non il diretto interessato.

Microfono
Microfono

C’è chi parla di un incidente, chi addirittura tira in ballo Rudy Zerbi per un commento scherzoso apparso sui social. Tuttavia, non sappiamo quale sia la dinamica che ha portato il cantante di origine sicula a farsi male. Quel che importa è che oggi Urso stia bene e sia pronto a ripartire con più energia che mai per dare nuovo slancio alla sua carriera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2022 13:06

Tiziano Ferro dopo la morte di Beau adotta un nuovo cane: ecco Jake