Tiziano Ferro adotta un nuovo cane, Jake, dopo la scomparsa di Beau: ecco il video pubblicato dal cantautore di Latina.

Dopo il dolore la gioia: Tiziano Ferro ha adottato un nuovo cane. Sono stati giorni difficili questi ultimi di agosto per il cantautore di Latina, che ha perso il dobermann Beau, scomparso a causa di un’emorragia interna dopo quattro mesi dall’adozione. L’artista aveva testimoniato gli ultimi attimi insieme, prima del saluto definitivo. A pochi giorni di distanza, però, l’artista ha scelto di aiutare un nuovo cane: “Basta canile per te… me l’ha detto Beau“.

Tiziano Ferro adotta un nuovo cane: ecco Jake

La rabbia e il dolore rimarranno per sempre, ma dovevamo dare senso alla scomparsa di Beau e aiutare un altro angelo“, ha scritto Tiziano annunciando la sua nuova adozione sul suo account ufficiale su Instagram. L’artista, che da sempre si è speso per aiutare gli animali invitando i fan a non adottare solo i cuccioli ma anche i cani adulti, ha mostrato il video del suo primo incontro con il suo nuovo cane, Jake. Ecco le immagini:

Tiziano Ferro: il doloroso addio a Beau

Scrive sui social il cantautore di Latina: “Jake era un amico di Beau in canile, ed è un gigante di 8 anni, ferito al corpo e al cuore. Caro Jake, basta canile per te… me lo ha detto Beau“. Un momento di gioia per l’artista, che però mai dimenticherà il suo amato Beau, scomparso nel corso di questa estate. Un cagnolone che in pochi mesi è riuscito a guadagnarsi un posto molto speciale nel grande cuore del cantautore di Latina.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

TAG:
tiziano ferro

ultimo aggiornamento: 31-08-2020


Coronavirus, Achille Lauro ai suoi fan: “Mettete le mascherine, il futuro è nelle vostre mani”

Alberto Urso a Battiti Live con un tutore al braccio: ecco cosa è successo