Achille Lauro sensibilizza i suoi fan sul pericolo del Coronavirus: ecco il video dell’artista romano condiviso dal direttore sanitario dello Spallanzani.

Anche Achille Lauro scende in campo contro il Covid-19 e per cercare di sensibilizzare i suoi fan su una tematica molto delicata quale la prevenzione del contagio. Da giorni si discute della necessità o meno della mascherina, e sono tanti gli artisti che hanno invitato i propri fan a non essere egoisti e a fare di tutto per proteggere loro stessi e gli altri. Ultimo ma non ultimo anche Lauro, protagonista di un video condiviso sui social dal direttore sanitario dell’Ospedale Spallanzani di Roma.

Achille Lauro invita i fan a mettere la mascherina

Per arginare i contagi da Coronavirus è necessario indossare la mascherina, mantenere il distanziamento e lavarsi le mani. Ne sono convinti i medici, ma anche molti artisti. Dopo Vasco Rossi, che ha lanciato un appello accorato ai suoi follower sui social, anche Achille Lauro è voluto scendere in campo in prima persona per far capire ai più giovani che indossare una mascherina non è una scelta.

Achille Lauro
Achille Lauro

L’artista romano è stato protagonista di un video condiviso dal direttore sanitario dell’Ospedale Spallanzani di Roma, Francesco Vaia, sul proprio account Facebook. Queste le sue parole: “Ciao ragazzi, mi raccomando. Ascoltate il messaggio dello Spallanzani. Agite in modo responsabile, utilizzate le mascherine, seguite le regole del distanziamento e del lavaggio delle mani. Mi raccomando, il futuro è nelle vostre mani“.

Grazie Achille !

Pubblicato da Francesco Vaia su Lunedì 24 agosto 2020

Achille Lauro: Bam Bam Twist

Lauro è stato protagonista nel corso dell’ultima estate anche della bagarre relativa ai tormentoni grazie a Bam Bam Twist, un brano non latineggiante e dal gusto retrò che è stato apprezzato moltissimo anche dalle radio. Di seguito il video ufficiale della hit pubblicata poco prima dell’estate dall’ex trapper romano:

TAG:
Achille Lauro coronavirus

ultimo aggiornamento: 31-08-2020


MTV VMAs 2020: The Weeknd chiede giustizia per Jacob Blake

Tiziano Ferro dopo la morte di Beau adotta un nuovo cane: ecco Jake