J-Ax parla del Coronavirus: l'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni
Vai al contenuto

J-Ax: “Non so se andrĂ  tutto bene, ma stiamo capendo quali sono le cose importanti”

J-Ax

J-Ax ha parlato dell’emergenza Coronavirus e di quello che stiamo vivendo in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni: ecco le sue dichiarazioni.

J-Ax resta a casa. Il noto rapper milanese, che da poco ha rilasciato il suo nuovo singolo, Supercalifragili, si sta attenendo con grande serietĂ  alle disposizioni del governo. In un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni ha raccontato ai fan la sua quotidianitĂ  e quello che pensa di questa grave emergenza che stiamo vivendo.

Un’emergenza che gli ha tolto la voglia di parlare di musica e di fare musica, facendogli capire quali sono le cose per lui veramente importanti nella vita.

Coronavirus: J-Ax in quarantena

Nel corso della sua intervista, l’artista milanese ha spiegato che sta bene. Per sua scelta è entrato in quarantena anche prima dei decreti, essendo un po’ paranoico. “Mia mamma per fortuna vive nell’appartamento di fianco al nostro. L’atmosfera per il momento è serena“, ha spiegato Ax.

Ma come passa il tempo un personaggio come lui? La risposta è sincera: “Ho tolto i panni di J-Ax, li ho appoggiati un attimo sulla sedia e sono tornato a essere solo Alessandro. Di giorno faccio il papĂ  e mi occupo di tutti. La notte cerco svago in un podcast fatto anche da me“.

Grazie alla lontananza ha riscoperto l’importanza degli amici, e per questo passa molto tempo a chiacchierare con loro sia tramite il podcast che sui social.

J-Ax
J-Ax

J-Ax dice la sua sull’emergenza Coronavirus

Negli ultimi giorni, nel pieno dell’emergenza, il rapper milanese ha lanciato il suo nuovo singolo Supercalifragili tratto da ReAle. In questo momento perĂ² il suo umore non è al massimo e non ha molta voglia di parlare di musica.

Ăˆ contento di essere riuscito a girare il video su TikTok grazie ad amici come Fabio Rovazzi, ma il pensiero ora non puĂ² che essere rivolto solo all’emergenza che stiamo vivendo.

E il suo messaggio ai fan è agrodolce: “Non so come usciremo da questa emergenza e se andrĂ  davvero tutto bene. Di certo perĂ², con le ossa piĂ¹ o meno rotte, presto riscopriremo la vita e la vedremo con occhi diversi e credo migliori. Dal canto mio, quando penso che me la prendevo per un singolo andato male e mille altre stupidaggini, so che ora non accadrĂ  mai piĂ¹. La vita, dopo esperienze così dolorose, ci ricorda quali sono le cose davvero importanti“.

Di seguito il video di Supercalifragili:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

coronavirus J-Ax

ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2023 15:54

Coronavirus: morto Ellis Marsalis, leggendario pianista jazz