Ed Sheeran ha annunciato una pausa dalla musica e anche dai social: ecco l’annuncio del cantautore di Halifax.
Ed Sheeran si prende una pausa. Dalla musica, ma anche dai social. In altre parole, sparirà per un po’. L’annuncio è arrivato, un po’ a sorpresa, nel giorno della vigilia di Natale.
Uno stop preventivabile, forse, visto che negli ultimi anni l’artista ha girato il mondo per un tour da record. Inoltre, anche in questo 2019 ha pubblicato un album, No.6 Collaborations Project. Ma a quanto pare sarà il suo ultimo lavoro per un bel po’ di tempo.
Ed Sheeran si prende una pausa
Dopo aver raggiunto di nuovo le classifiche con le canzoni tratte dal suo album di collaborazioni, tra cui I Don’t Care con Justin Bieber, Beautiful People con Khalid e South of the Border con Camila Cabello e Cardi B, il cantautore ha deciso di prendersi una pausa.
Non c’è momento migliore, secondo Sheeran, ha sottolineato in un messaggio sui social come la sua vita sia cambiata sotto molti punti di vista durante l’era di Divide e il tour che ha fatto seguito all’uscita dell’album. La cosa che preoccupa i fan è che però la sua sparizione non riguarderà solo il mondo della musica, ma anche i social!
Ed Sheeran lontano dai social
Spiega il cantante di Halifax: “Ora è tutto finito ed è tempo di andare in giro a scoprire il mondo. Non mi sono fermato un attimo dal 2017: quello che farò è prendermi una boccata d’aria per viaggiare, scrivere e leggere. Starò lontano anche dai social media, fino a quando non sarà ora di tornare“.
Ed ha quindi ringraziato tutti i suoi amici, la sua famiglia e i fan, che gli sono sempre stati vicini negli ultimi anni, e ha promesso che tornerà con nuova musica, ma solo quando sarà “il momento giusto“.
Di seguito il post: