Adele ha augurato a tutti i suoi follower su Instagram un sereno Natale in compagnia di due personaggi speciali: il Grinch e Babbo Natale.

Il Natale è il periodo più bello dell’anno, anche per le star. E così fioccano sui social gli auguri tra i vip, che fanno a gara al messaggio più originale. Di certo un premio speciale in questa sorta di competizione lo merita Adele!

La popstar, che tutti speriamo di poter rivedere su un palco nel 2020, ha celebrato le feste con un paio di foto che hanno fatto rapidamente il giro del web. Non tanto per il suo look super glamour, quanto per i personaggi da cui si è fatta accompagnare…

Gli auguri di Natale di Adele su Instagram

Agghindata con un elegantissimo abito di raso nero, con un look che rimanda ai raffinati anni Cinquanta, Adele si è mostrata su Instagram in due foto distinte con due personaggi accomunati dal protagonismo natalizio.

La prima foto è con il Grinch, la seconda con Babbo Natale. Scrive la popstar: “Entrambi hanno cercato di rovinare il Natale, ma poi i nostri cuori sono cresciuti! Grazie per essere venuti alla mia festa e averci fatto sentire bambini grinch. Buon Natale e buone feste a tutti“.

Di seguito il post di Adele:

Adele: un 2019 altalenante

La cantante britannica più amata del decennio ha avuto un’annata molto particolare. Si è infatti separata con il marito Simon Konecki dopo ben 8 anni di unione. Nonostante questo, è apparsa a tutti più in forma che mai, si è ripresa la sua vita, è tornata a sorridere e ha perso tantissimi chili.

Dopo questa rigenerazione, la speranza di tutti è che il 2020 possa essere l’anno giusto per mettere fine al suo ritiro. Mai come oggi il mondo della musica ha infatti bisogno della sua voce e della sua personalità.

Adele
Adele
TAG:
adele people

ultimo aggiornamento: 24-12-2019


Alessandra Amoroso: “Ecco chi è la prima persona che ha creduto in me”

Ed Sheeran, annuncio a sorpresa: “Mi prendo una pausa”