Adele per i suoi 30 anni ha organizzato una festa a tema Titanic
Vai al contenuto

Adele: festa di compleanno a tema… Titanic!

Adele

Per i suoi trent’anni Adele non ha badato a spese e ha organizzato una festa ispirata ad uno dei suoi film preferiti: Titanic!

I 30 anni sono un traguardo importante, e lo sa bene una cantante che per i suoi album ha scelto come titoli solo cifre numeriche (19, 21 e, l’ultimo uscito, 25): per la sua festa di compleanno Adele ha organizzato una party il cui tema era il film cult Titanic. La cantante, mascherata come la protagonista femminile Rose, ha documentato la stupenda serata in compagnia di amici e parenti sui social, conquistando milioni di fan.

Adele: un compleanno a tema Titanic

“E’ stata la più bella serata della mia vita”, ha scritto la cantante sui social, documentando con alcuni scatti in bianco e nero il suo party a tema Titanic:

Un post condiviso da Adele (@adele) in data:

All’eccezionale evento hanno preso parte alcuni dei parenti e degli amici più stretti della cantante, che per l’occasione era mascherata in tutto e per tutto come Kate Winslet nella famosa pellicola cinematografica. “Sporchi 30! Non sono sicura di cosa farò per i prossimi 30 anni perché sono stata benedetta al di là di qualsiasi parola fino ad ora. Grazie a tutti per essere stati con me in questi ultimi 11 anni. E soprattutto la mia famiglia e gli amici per aver preso parte al mio mondo dei fan di Titanic!” ha scritto Adele nel post su Instagram.

[amazon_link asins=’B004AB2JVI,B00L98V4UW,B000XGDO04′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’856419ad-5219-11e8-b0fc-3dcc7b0cf6be’]

Il matrimonio organizzato per i suoi amici

E del resto, che la cantante avesse il pallino per le feste, è ormai cosa nota. Recentemente una coppia di amici gay di Adele ha rilasciato un’intervista al programma This Morning, raccontato di come la cantante abbia deciso di organizzare loro un matrimonio da favola.

La cantante in quel caso non si è limitata soltanto ad organizzare un ricevimento sfarzoso, ma ha anche indossato l’abito sacerdotale per essere lei stessa ad unire in matrimonio la sua coppia d’amici. Insomma, non c’è che dire, Adele con le feste ci sa proprio fare!

Fonte Foto: https://www.facebook.com/adele/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Adele

ultimo aggiornamento: 7 Maggio 2018 19:11

Grave lutto per Bianca Atzei!