Grave lutto per Bianca Atzei!

Perché i Green Day si chiamano così?

Una grave perdita ha colpito la cantante Bianca Atzei: è morta la sua amatissima nonna. Su Instagram la cantante le ha dedicato un commovente messaggio.

Bianca Atzei ha perso la propria amatissima nonna, che ha voluto ricordare con un post molto commovente condiviso su Instagram: “Questa mattina la mia nonnina è volata in Cielo insieme a tutti gli altri Angeli. L’importanza dei nonni la capisci quando diventi grande, quando sei consapevole che il valore della Famiglia è la base della tua sopravvivenza. Questa consapevolezza a volte è disarmante, ti mette davanti a una realtà che non vorresti vivere, come sentire mio papà piangere per la sofferenza mi lascia senza forze.”

Bianca Atzei: è morta la nonna della cantante

Da poco rientrata da L’Isola dei Famosi, dove aveva cercato di raccogliere i cocci della fine della sua storia con Max Biaggi, Bianca Atzei si è ritrovata a dover combattere con un’altra enorme tragedia: la scorsa notte è scomparsa sua nonna, da sempre suo punto di riferimento. La cantante le ha dedicato un commovente post su Instagram, colmo di gratitudine e di amarezza.

Bianca Atzei
Fonte Foto: https://www.instagram.com/biancaatzei/

Subito dopo Bianca Atzei è passata ad esprimere un pensiero di dolcezza anche nei confronti di suo padre, scrivendo: “Papà’ ti voglio dire che ci sono io sempre e per sempre e cercherò di riempirti il cuore anche per la parte mancante di tua mamma.” I fan si sono stretti attorno a lei in un sentito abbraccio virtuale, porgendole le loro più sentite condoglianze.

Bianca Atzei: l’Isola dei famosi e il ritorno

La cantante è reduce da un periodo molto complesso e delicato: dopo la fine della sua storia d’amore con il pilota Max Biaggi ha deciso di prendere parte al reality show L’Isola dei Famosi, per tentare di allontanarsi dall’eco mediatica della loro rottura e per provare a fare un po’ di chiarezza in se stessa. Non di rado ha versato amare lacrime per la fine della loro storia d’amore, e infatti a Chi aveva confessato:

“Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”. 

E anche noi non possiamo che augurarci che Bianca possa riprendersi presto.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/biancaatzei/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 08-05-2018

Alice Antonucci