A Roma, Alessandra Amoroso ha incontrato il proprio fanclub, e si è esibita live soltanto per loro.
Alessandra Amoroso ha incontrato i propri fan a Roma, che per l’occasione hanno lanciato l’hashtagh #AmorosoRaduno sotto cui saranno racchiuse foto, video e testimonianze dell’evento. Per l’occasione la cantante ha regalato ai partecipanti un‘esibizione esclusiva, con cinque pezzi scelti dagli stessi fan.
Alessandra Amoroso: il raduno a Roma
Una data indimenticabile quella dell’11 marzo per i fan di Alessandro Amoroso, che fin dalle prime ore dell’alba si sono disposti in una lunga fila per poter prendere parte a un incontro esclusivo con la cantante. Per l’occasione, Alessandra Amoroso si è esibita in 5 pezzi della sua scaletta, scelti attraverso una votazione dagli stessi fan, già nei giorni precedenti al raduno (i brani scelti sono stati: Avrò cura di tutto, Fidati ancora di me, Comunque andare, Non ho che te, Da casa mia).
Oltre alla parte live, sembra che l’evento sia stato ricco di sorprese emozionanti per tutti coloro che non hanno potuto partecipare al Vivere a colori tour.
Alessandra Amoroso: Vivere a colori e…un nuovo album in vista?
Vivere a colori, ultimo album della cantante uscito nel gennaio 2016, è rimasto per oltre 100 settimane nelle classifiche musicali, e per la fine del 2018 sono circolate numerose voci (ancora non confermate), che la cantante potrebbe essere a lavoro per un nuovo disco di inediti e, soprattutto, per un nuovo tour.
Il raduno tenutosi a Roma è servito alla cantante proprio per accontentare i suoi numerosissimi fan, in attesa da oltre un anno di vederla ancora sui palcoscenici. La cantante, ci ha tenuto a ribadire più di una volta, ama davvero incontrare i propri fan, e in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Non stacco mai, nemmeno quando arrivo a casa. Perché penso a loro, a come sarà il prossimo spettacolo. Cerco sempre il contatto.”
Fonte Foto: https://www.instagram.com/amorosoof/