Capodanno 2017: Skin special guest del dj set a Rimini
Vai al contenuto

Capodanno 2017: Skin special guest del dj set a Rimini

Skin

Il Capodanno 2017 di Rimini sarĂ  grandioso (anche) grazie a Skin degli Skunk Anansie, guest star alla consolle!

Nel cantiere del Teatro Galli, situato in piazza Malatesta a Rimini, ci sarĂ  l’evento “Disco in Cantiere”: Skin degli Skunk Anansie ne sarĂ  protagonista. SarĂ  proprio lei, infatti, la guest star della notte di Capodanno 2017 e sceglierĂ  i dischi piĂ¹ cool da mixare per far ballare tutti!

La location, a pochi passi dal celebre Castel Sismondo, ospiterĂ  quindi la dj d’eccezione per la grande festa nel cantiere del Teatro Galli.

La cantante britannica si esibirĂ  a cominciare dallo scoccare della mezzanotte e la festa andrĂ  avanti per tutta la notte.

Poco piĂ¹ in lĂ , in piazzale Fellini, ci sarĂ  Francesco Renga.

Il grande ritorno di Skin

Skin è stata ospite qualche giorno fa al live di X Factor 10, stavolta in qualitĂ  di cantante e non di giudice. L’anno scorso Skin aveva imparato in fretta l’italiano per potersi sedere dietro il mitico bancone dei giudici, insieme a Elio, Fedez e Mika. Una bella avventura, per la cantante inglese, che è tornata negli studi di X Factor con la sua musica.

Tra l’altro Skin e i suoi Skunk Anansie, che si sono riformati nel 2009 dopo una rottura durata diversi anni, suoneranno live al Bataclan di Parigi: la data prevista è il 2 febbraio 2017. Si tratta di un concerto molto importante, che segna il ritorno “alla vita” del locale, che fu teatro della strage ad opera di terroristi islamici. Sting ha inaugurato il locale dopo la riapertura e presto toccherĂ  anche al gruppo inglese portare la loro musica laddove c’è stata tanta morte.

L’ultimo disco degli Skunk Anansie è stato “Anarchytecture”, uscito quasi un anno fa, e lanciato dalla hit “Love Someone Else”.

Tornando al Capodanno 2017, una grande artista animerĂ  la piazza di un comune nel torinese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2016 16:45

Vasco Rossi: confermato mega-concerto 1/07 a Modena