Simple Plan, due date italiane per promuovere il nuovo album, Taking one for the team
Vai al contenuto

Simple Plan, due date italiane per promuovere il nuovo album, Taking one for the team

Simple Plan

I Simple Plan promuoveranno il loro nuovo album, rilasciato a cinque anni di distanza dall’ultimo, con un tour europeo che coinvolgerà anche l’Italia.

Sono tornati a cinque anni di distanza dall’ultimo disco: i Simple Plan sono di nuovo in pista con Taking one for the team, album che è stato anticipato dai singoli Boom, I don’t wanna be sad, Opinion overload e I don’t wanna go to bed. E questo disco sarà promosso anche in Italia, visto che domani e dopodomani i Simple Plan suoneranno rispettivamente all’Estragon Club di Bologna e all’Alcatraz di Milan. L’Italia fa parte di una serie di tappe europee che vedranno la band in tour nei prossimi giorni: tante sono le date sold-out, non solo quelle italiane di Bologna e Milano ma anche quelle di Parigi, Losanna, Amburgo, Strasburgo, Colonia.

Il ritorno in Italia dopo i due Festival estivi

Si tratta di un ritorno in Italia dopo le esperienze della scorsa estate, quando i Simple Plan si erano esibiti al Postepay Rock in Roma e all’Home Festival di Treviso. I fan italiani rimasti a bocca asciutta sperano in una terza data italiana ma al momento si inseguono solo rumors, anche perché il calendario è fitto e i prossimi impegni non lasciano spazio per l’inserimento di una ulteriore tappa nel nostro paese.

Ecco il post Instagram apparso sull’account ufficiale che riepiloga le date della band:

Il nuovo album dei Simple Plan

A produrre il nuovo disco dei Simple Plan è stato Howard Benson e nel totale i brani sono quattordici. Nell’album sono presenti alcuni duetti, tra cui quello con Jordan Pundik (Farewell), con R. City (Singing in the rain) e Juliet Simms (I dream about you).

Ecco la tracklist:

Opinion overload
Boom!
Kiss me like nobody’s watching
Farewell
Singing in the rain
Everyting sucks
I refuse
I don’t wanna go to bed
Nostalgic
Perfectly perfect
I don’t wanna be sad
P.S. I hate you
Problem child
I dream about you

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 10:31

Walk The Moon anche in Italia: per la band dell’Ohio unica data al Fabrique di Milano