Ariana Grande per Natale fa un regalo a tutti i suoi fan
Vai al contenuto

Ariana Grande per Natale fa un regalo a tutti i suoi fan

ariana grande

“True Love”, “December”, “Winter Things” e “#Wit It (Milk & Cookies)”, per Natale nuovi brani di Ariana Grande.

Per tutti gli Arianators il nuovo Ep di Ariana Grande True Love, sarà disponibile integralmente a partire da questa notte. Ariana Grande  anticipando delle consistenti preview dei quattro singoli su Instagram, sia nel 2013 con Christmas Kisses e nel 2014 con Santa Tell Me, la cantante americana fece dei regali inaspettatti a tutti i suoi fan.

Il titolo dell’EP

Non è ancora chiaro il nome dell’Ep natalizio è certo che su Instagram sono apparsi diversi teazer audio dei brani che in questo momento sono saliti a sei.

Se in un primo momento si pensava che l’Ep si intitolasse True Love, ora le carte sono state mischiate e si potrebbe pensare ad un titolo più generico come Christmas & Chill.

Ariana Grande e Star Wars

Ariana Grande ha dimostrato il suo grande amore nei confronti della saga Star Wars pubblicando su Honeymoon Diaries, il suo account di Youtube, un video con la stessa ambientazione della clip Break Free, e vede la pop star comodamente adagiata su una poltrona con i suoi stivali appoggiati sul tavolo sparare a due alieni. Il teazer video richiama la scena originale dove Han Solo spara all’alieno Greedo.

 

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ariana Grande

ultimo aggiornamento: 17 Dicembre 2015 16:02

Taylor Swift sbanca: il suo 1989 World Tour è da record