Domani alle 10 scatta la vendita dei biglietti per la seconda data italiana di Marilyn Manson
Vai al contenuto

Domani alle 10 scatta la vendita dei biglietti per la seconda data italiana di Marilyn Manson

Marilyn_Manson

Dopo il sold-out dell’Alcatraz per il concerto del prossimo 17 giugno, Marilyn Manson tornerà in Italia, a Firenze, il 9novembre.

Il primo evento ha già registrato il tutto esaurito, tanto che è praticamente impossibile trovare un biglietto (e a tal proposito l’organizzazione del concerto ha invitato gli interessati a non recarsi sul luogo senza il tagliando poiché le casse non potranno distribuirne di nuovi, non essendocene più a disposizione). Mercoledì 17 giugno l’Alcatraz di Milano vedrà esibirsi Marilyn Manson per uno spettacolo che già da tempo è sold-out.
Chi non fosse riuscito ad accaparrarsi un biglietto potrebbe però avere un’altra possibilità: il prossimo mese di novembre, infatti, Marilyn Manson tornerà in Italia, bissando il concerto della prossima settimana all’Alcatraz di Milano. La data è quella del 9 novembre e da domani alle ore 10, sul circuito ticketone (online, tramite call center o recandosi presso tutti i punti vendita autorizzati in Italia), saranno disponibili i biglietti per l’evento in programma all’Obihall di Firenze a partire dalle ore 20 (apertura dei cancelli alle 19). Una doppia data nella nostra penisola per la gioia dei tanti fan italiani di Marilyn Manson, che eseguirà i brani tratti dal nuovo album, “The Pale Emperor”, oltre a quelli relativi al repertorio classico dell’artista.
Resi noti anche i prezzi dei tagliandi per la data italiana del prossimo 9 novembre. Il parterre costerà 36 euro, la galleria numerata, invece, 45 euro: per entrambe le soluzioni c’è da aggiungere la cifra relativa ai diritti di prevendita.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2015 20:44

Selena Gomez al lavoro per un nuovo video? Su Instagram una foto scatena i fan…