Laura Pausini ha svelato il ritornello di “Simili”, brano inedito del suo prossimo album.
Vai al contenuto

Laura Pausini ha svelato il ritornello di “Simili”, brano inedito del suo prossimo album.

laura pausini

In occasione del #SimiliDay di sabato scorso, Laura Pausini ha svelato qualche dettaglio dell’inedito Simili, che dà il nome al nuovo disco in uscita in autunno.

L’idea di rendere l’evento “social” si è rivelata vincente. E così il #SimiliDay di Laura Pausini, ha raccolto 4 mila persone, ritrovatesi simultaneamente nelle piazze di Milano, Roma e Bari lo scorso 6 giugno. Un evento realizzato in occasione del via alle prevendite per il nuovo tour di Laura Pausini. Lunghe code in piazza Beccaria a Milano, così come a Roma, in piazza della Repubblica e in piazza Mercantile a Bari. I fan della cantante di Solarolo si sono ritrovati per un giorno insieme, mentre l’artista seguiva l’evento via Twitter, con l’hashtag #pausinistadi, nei trending topic di Twitter per diverse ore.
Laura Pausini, in diretta con Rtl 102.5, ha anticipato qualche dettaglio del nuovo album e fatto ascoltare in anteprima il ritornello del brano Simili, quello che dà il titolo al disco in uscita il prossimo autunno.
L’interattività dell’evento, grazie all’utilizzo degli hashtag (Simili è il nome del nuovo album della cantante) ha permesso di unire insieme la piazza reale e quella virtuale.
A chi ha acquistato il biglietto è stato dato in dotazione un #Similipack Limited Edition, un kit contenente una t-shirt personalizzabile e tra le altre cose anche una card che dà diritto a speciali sconti nella città in cui si tiene il concerto.
Prevendita aperta anche su Ticketone (ancora disponibili i biglietti per le date dell’11 giugno all’Olimpico di Roma e del 18 giugno al San Nicola di Bari).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2015 17:13

David Gilmour presenta il nuovo album, “Rattle That Lock”