Justin Bieber pensa ancora a Selena Gomez: il singolo I'll be there è tutto per la ex
Vai al contenuto

Justin Bieber pensa ancora a Selena Gomez: il singolo I’ll be there è tutto per la ex

Justin Bieber

In rete quello che potrebbe essere il nuovo singolo di Justin Bieber: il testo è tutto per una ex, e sembrerebbe proprio trattarsi di Selena Gomez.

Sembrava una storia alle spalle, complice anche il bacio con la presunta nuova fiamma, Hailey Baldwin: invece no, Justin Bieber pensa sempre a Selena Gomez, ex a questo punto mai dimenticata. Sarebbe infatti dedicata a lei I’ll Be There: il testo non tradisce infatti un riferimento chiaro ad una ex. Sto pensando al modo di tornare indietro, quando io ero tuo e tu eri mia, è una delle frasi del testo del nuovo singolo. E ancora Sarò lì per te, anche se me ne sono andato. Ti tengo stretta vicina al mio cuore, baby. Insomma, ci sarebbero pochi dubbi sul fatto che il cuore di Justin Bieber batta ancora per la sua Selena.

Selena Gomez si scioglierà?

Anche perché quel posto non è stato occupato da Hailey Baldwin: nonostante la foto del bacio sembrasse l’inizio di una nuova storia, sono piovute smentite, su tutte quella del padre della ragazza, il quale ha negato la relazione.

Non solo: troppi i riferimenti a Selena Gomez, non solo impliciti (come il testo della canzone) ma anche espliciti, visto che Justin Bieber ha più volte detto di essere geloso della propria ex.

Sarà difficile che solo una canzone possa far capitolare Selena Gomez: più volte la giovane artista aveva fatto intendere di non avere più intenzione di tornare indietro e di aver voltato pagina ormai da tempo: sarà veramente così?

Nuovo look per Justin Bieber: capelli viola

E intanto Justin Bieber si gode il successo di Purpose, album valso il ritorno in grande del giovane artista: grandi risultati per il disco, a partire dai singoli, grazie ai quali Bieber ha superato in classifica nientemeno che Adele.

Nel frattempo cambio di look per il ragazzo: in un selfie pubblicato su Instagram ha mostrato i suoi capelli color viola. Nudo, muscoli in vista, solo un asciugamano legato in vita, appena dopo una doccia: Justin Bieber sa come fare impazzire le sue fan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2016 19:57

David bowie non smetterà di brillare