Apple Music Festival, cast stellare per la decima edizione
Vai al contenuto

Apple Music Festival, cast stellare per la decima edizione

Alicia Keys

A meno di un mese dall’appuntamento con l’Apple Music Festival di Londra, ecco chi prenderà parte al grande evento londinese: il cast è di alto livello.

Manca ancora un mese all’appuntamento con l’Apple Music Festival 2016 ed è già noto il cast di artisti che prenderà parte alla kermesse, esibendosi alla Roundhouse di Londra. Grandissimi nomi: ci saranno infatti anche Elton John e Britney Spears, e ancora Michael Bublé, Robbie Williams, Calvin Harris, Bastille, Alicia Keys e non solo. La data è quella del 18 settembre: si potrà seguire il festival grazie ad Apple Music con modalità live e on-demand. Apple Music Festival sarà disponibile su tutti i dispositivi dotati di sistema operativo iOS e Android, come iPhone, iPod, iPod Touch, MacBook, PC ed Apple TV.

L’entusiasmo di Oliver Shusser

Un cast di primo livello per festeggiare il decimo anniversario. Oliver Shusser, vicepresidente dell’International Contest di Apple, ha detto: “Negli ultimi dieci anni, il Festival ha portato gli artisti più famosi e migliori di tutto il mondo a Londra e nelle case di milioni di appassionati di musica. L’Apple Music Festival di quest’anno è costruito su questa esperienza incredibile e non potremmo essere più felici di avere questa ennesima incredibile scaletta per festeggiare il nostro 10° compleanno”.

I commenti delle star: da Alicia Keys ai Bastille

L’entusiasmo è anche degli artisti, come Alicia Keys che ha detto: “Amo Londra ed amo esibirmi alla Roundhouse! Non vedo l’ora di vedervi lì. Sarà magico!”. Poi i Bastille: “Siamo incredibilmente entusiasti di suonare all’Apple Music Festival per molte ragioni, ma soprattutto perché sarà la nostra prima vera esibizione a Londra dopo l’uscita del nostro nuovo album, ‘Wild World’. La Roundhouse è una location così bella ed è nella nostra città natale, quindi non riusciamo a pensare ad un posto migliore per suonare per la prima volta un po’ delle nuove canzoni”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Agosto 2016 11:40

Mtv Video Music Awards, i nominati per la canzone dell’estate