Zucchero torna in testa alla classifica: Black Cat è il disco più venduto
Vai al contenuto

Zucchero torna in testa alla classifica: Black Cat è il disco più venduto

Zucchero

Il disco di Zucchero Black Cat è di nuovo in testa alla classifica Fimi, quella dei più venduti della settimana in Italia.

“Black Cat”, l’album di inediti di Zucchero, è tornato al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana (diffusa da FIMI), ad oltre 3 mesi dalla sua pubblicazione. Dal 16 settembre Zucchero terrà i primi 11 concerti del suo nuovo tour mondiale, all’Arena di Verona: un appuntamento imperdibile in una splendida cornice come quella dell’Arena. Alle spalle di Zucchero troviamo Eterno Agosto di Alvaro Soler e in terza posizione stabile Alessandra Amoroso con l’album di successo Vivere a colori. Sotto il podio ecco i Coldplay con A head full of dreams, l’ultimo album mentre sono stabili al quinto posto i Red Hot Chili Peppers con The Getaway.

La new entry è Frank Ocean

Una new entry al sesto posto: si tratta di Frank Ocean con Blonde. Scivolano al settimo posto, tre posti in meno rispetto ad una settimana fa, Marracash e Guè Pequeno con Santeria. Ottavi i Pooh, freschi di reunion per festeggiare i cinquant’anni di carriera (e in tour anche con Riccardo Fogli) con il loro The Collection 5.0, mentre noni e decimi rispettivamente Max Gazzè con Maximilian, e i Modà con l’album Passione Maledetta.

La classifica dei singoli: Andiamo a comandare sempre in testa

Per quanto riguarda i singoli Fabio Rovazzi non molla la testa della classifica con il tormentone Andiamo A Comandare, seguito da Sia con Cheap Thrills. Al terzo posto c’è Alvaro Soler con Sofia (dopo El Mismo Sol per la seconda estate di fila lo spagnolo si insinua nella classifica con una hit)  e poi Cold Water di Major Lazer feat Justin Bieber & MØ.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2016 19:16

Michael Jackson, il re del pop, avrebbe compiuto oggi 58 anni