Zucchero ha annunciato due concerti alla Royal Albert Hall di Londra nel 2020.

Zucchero tornerà a esibirsi a Londra nel 2020. E non in una location qualunque. Il grande cantautore emiliano, tra gli artisti italiani più apprezzati all’estero, sarà protagonista di due concerti nel tempio della musica londinese, la Royal Albert Hall. Due le date annunciate dallo stesso artista sul suo profilo Instagram ufficiale. Ecco tutti i dettagli su questi straordinari eventi!

Zucchero alla Royal Albert Hall nel 2020

I due concerti di Zucchero alla Royal Albert Hall sono in programma per mercoledì 10 e giovedì 11 giugno 2020, a quattro anni di distanza dai live del Black Cat World Tour.

Questo l’annuncio ufficiale del cantautore su Instagram: “10 e 11 giugno 2020 Zucchero live Royal Albert Hall, Londra. Zucchero torna in concerto nel tempio della musica londinese! Due imperdibili eventi alla Royal Albert Hall di Londra il 10 e l’11 giugno, sul prestigioso palco che lo vedrà nuovamente protagonista, a 4 anni di distanza dai due show sold out del Black Cat World Tour. Prevendite disponibili sui canali social di Zucchero il 5/12. Prevendite generali disponibili dal 6/12“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zucchero Sugar Fornaciari (@zuccherosugar) in data:

Zucchero Fornaciari concerti nel 2019: nessuna data prevista

Dopo un tour lungo quasi due anni, l’artista emiliano, vincitore del Premio Tenco 2018, aveva già annunciato di volersi fermare nel 2019. Il suo ultimo live è quello del 29 luglio 2018 a Moosburg, in Austria, arrivato al termine di una tournée da 166 concerti in quasi cinquanta nazioni e 136 città.

L’annuncio per gli eventi del 2020 sono stati però un bel regalo per tutti i suoi fan. La pausa sarà breve, e presto Zucchero tornerà a emozionare con le sue canzoni il mondo intero. Nel frattempo, chissà, potrebbe arrivare un nuovo album. Il suo ultimo disco risale infatti al 2016, ma le sue dichiarazioni al riguardo, rilasciate in occasione dei live di Venezia, non lasciano ben sperare: “Ho incontrato produttori e musicisti, ma non ho voglia di fare un disco, perché di questi tempi anche se fai il Nabucco passi inosservato“.

Zucchero
Zucchero

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 4 Dicembre 2018 14:43


Verso Sanremo Giovani 2018: alla scoperta di Andrea Biagioni

Marco Mengoni: dall’Atlantico Fest al nuovo singolo con Tom Walker