Zucchero e Sting, September: il nuovo singolo dei due cantanti
Vai al contenuto

September: il video di Zucchero e Sting nella campagna italiana

Zucchero e Sting

Zucchero e Sting, September: il nuovo singolo sarĂ  inserito nell’edizione deluxe di D.O.C. e nell’album Duets del cantautore inglese.

Zucchero e Sting hanno lanciato un nuovo singolo in collaborazione. Il bluesman emiliano e il cantautore britannico ex Police hanno annunciato l’arrivo del singolo September, che sarĂ  inserito si in un album di Sugar che nel nuovo disco di Sting. In particolare, il brano farĂ  parte della tracklist della versione deluxe di D.O.C., l’ultimo album di Fornaciari, e poi di quella del disco Duets del cantautore di Fields of Gold.

Zucchero e Sting insieme nel singolo September

September è il nuovo brano che unisce Zucchero e Sting, giĂ  legati da una profonda amicizia e stima reciproca, come dimostrato anche dalle vacanze trascorse insieme in Lunigiana la scorsa estate. Si legge sul post condiviso da Sugar: “Protagonisti recentemente di un video pubblicato a sorpresa per i fan, in cui i due artisti si sono esibiti in italiano sulle note di Fields of Gold, Zucchero e Sting, legati da una profonda e grande stima reciproca a livello artistico, oltre che da una lunga e fraterna amicizia, tornano a collaborare insieme con September, brano che sarĂ  contenuto in D.O.C. Deluxe“.

Dopo un’attesa di diverse settimane, il 27 novembre il brano è arrivato puntualissimo ad emozionare i fan di entrambi gli artisti. Ascoltiamo insieme September e godiamoci le splendide immagini del video girato da Gaetano Morbioli:

I nuovi album di Sting e Zucchero

Nel disco Duets, Sting celebra le unioni artistiche che hanno caratterizzato la sua carriera, come quelle con Mary J. Blige, Herbie Hancock, Eric Clapton, Annie Lennox, Charles Aznavour, oltre a quella piĂ¹ recente con Shaggy. Il disco è atteso in streaming e nei negozi dal 27 settembre.

Zucchero e Sting
Zucchero e Sting

BisognerĂ  aspettare qualche giorno in piĂ¹ invece per l’edizione deluxe di D.O.C., in arrivo l’11 dicembre. All’interno saranno presenti tutti i brani della tracklist dell’ultimo album di Sugar, piĂ¹ ben sei brani inediti: Succede, Facile, Non illudermi così, Wichita Lineman, Don’t Cry Angelina e September.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Dicembre 2020 9:35

55 anni fa usciva My Generation, il primo passo degli Who verso la leggenda