Zeta è il nuovo film che porta l'hip hop al cinema: cominciate le ripresa
Vai al contenuto

Zeta è il nuovo film che porta l’hip hop al cinema: cominciate le ripresa

clementino

Cominciate le riprese del film Zeta, un viaggio nel mondo dell’hip hop che vedrà anche la partecipazione di star della musica.

Il nome del regista è una garanzia, visto l’argomento trattato. Zeta, il film le cui riprese sono cominciate ieri, sarà diretto da Cosimo Alemà, uno dei registi che ha prodotto i migliori video hip hop degli ultimi anni. Ed è proprio il mondo dell’hip pop a fare da sfondo a questo film: attraverso gli occhi e l’esperienza dei tre ragazzi protagonisti, Zeta racconta il mondo dell’hip hop potendo contare anche sulla partecipazione dei più importanti esponenti del genere in Italia. J-Ax, Fedez, Baby K, Briga, sono solo alcune delle guest star del film, che riunisce big della musica rap e hip-hop.

Zeta è una sorta di romanzo di formazione, un viaggio attraverso i sogni di tre giovani che vogliono sfuggire a quello che il destino riserverebbe loro e riscrivere la propria storia, inseguendo i propri sogni. Punto di contatto proprio l’hip hop, che fa da sfondo alle loro vite, destinate ad incrociarsi con i grandi del genere. Cosimo Alemà ha affiancato ai giovani attori emergenti anche attori d’esperienza come Jacopo Olmo Antinori e Salvatore Esposito.
Zeta è ambientato a Roma ed è prodotto da 9.99 Films e Panamafilm, in collaborazione con Sonic Music Italy.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez J-Ax

ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2015 18:22

Katy Perry diventa un cartoon: presto una nuova App musicale