X Factor 9, ecco i 12 concorrenti: giovedì il primo Live Show
Vai al contenuto

X Factor 9, ecco i 12 concorrenti: giovedì il primo Live Show

Baell Squad

Sul Monte Bianco l’ultima selezione ieri gli Home Visit di X Factor 9 hanno svelato i 12 concorrenti che parteciperanno al Live Show.

Ora sì che X Factor 9 può davvero iniziare. I 12 concorrenti selezionati sul Monte Bianco, nell’appuntamento degli Home Visit, sono pronti per il primo Live in programma giovedì 22 ottobre. Elio, Skin, Mika e Fedez hanno scelto i rispettivi cantanti che battaglieranno per la vittoria finale. Alcuni pronostici sono stati rispettati: i ragazzi che più avevano colpito pubblico e giuria sono stati promossi al Live Show. E c’è stata anche una sorpresa: Eleonora, la concorrente più discussa viste le sue esibizioni un po’ sopra le righe (e che già e nel cuore di Mara Maionchi), è stata scelta da Skin sbaragliando la concorrenza: sarà una delle tre Under insieme a Margherita (La tua voce è un dono dell’universo, aveva detto Skin alla ragazza in occasione dei Bootcamp) ed Enrica. Under Uomini di Mika che vedranno uno dei ragazzi che più ha impressionato nel corso delle selezioni, Leonardo, in squadra insieme ad un altro giovanissimo, Luca, e ad Eva.

Scelte difficili ma di peso quelle di Fedez e dei gruppi, vera novità di X Factor: Landlord, che hanno già tanti fan sui social network, i Moseek e gli Urban Strangers, duo che sin dall’inizio aveva convinto Fedez.

Elio conferma le previsioni: al Live accedono Davide e Giovanni, mentre il terzo è Massimiliano. Fuori dai giochi Marco, al quale nel corso dei Bootcamp Sara Loreni aveva lasciato il suo posto, nonostante la diversa scelta di Elio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Mika X Factor

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2015 17:25

Zeta è il nuovo film che porta l’hip hop al cinema: cominciate le ripresa