Amici, ora c'è la data di inizio: il 2 novembre su Real Time parte la nuova edizione
Vai al contenuto

Amici, ora c’è la data di inizio: il 2 novembre su Real Time parte la nuova edizione

Amici_Logo

Fra poco più di due settimane avrà inizio Amici, l’edizione numero 15: in onda su Real Time la parte conclusiva dei casting.

La data è ufficiale e Amici tornerà a breve sul piccolo schermo. Il 2 novembre, infatti, è il giorno in cui il talent musicale condotto da Maria De Filippi tornerà in televisione con la nuova edizione. Sarà l’edizione numero quindici: un programma che continua a funzionare e a fare ascolti e che continua anche a sfornare talenti, per ultimi i The Kolors, vincitori nella precedente edizione.
Come ogni anno saranno i Casting ad anticipare la messa in onda del programma: quello che dal 2 novembre sarà mostrata sarà la parte finale delle selezioni.

Questo avverrà su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, grazie al contributo di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Vedremo le audizioni condotte in studio, quando i ragazzi precedentemente selezionati si dovranno esibire davanti ai vari professori. Per la striscia quotidiana, con ogni probabilità, si dovrà invece aspettare la settimana dell’11 gennaio, quando attraverso Maria De Filippi conosceremo la classe di Amici: quasi certamente sabato 9 gennaio andrà in onda la prima puntata.

Stefano De Martino torna ad Amici e farà parte dei supporters, quelli che accompagneranno i ragazzi nel corso delle ultime audizioni. Novità anche tra i docenti: non ci sarà più Francesco Sarcina al canto e al suo posto vedremo Fabrizio Moro. A completare la cattedra Grazia Di Michele, Carlo di Francesco e Rudy Zerbi. Ballo affidato a Alessandra Celentano, Garrison, Kledi Kadiu, Veronica Peparini, e Natalia Titova.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2015 9:55

X Factor 9, ecco i 12 concorrenti: giovedì il primo Live Show