Michael Jackson, in arrivo una serie tv sulle ultime settimane della postar
Vai al contenuto

Michael Jackson, in arrivo una serie tv sulle ultime settimane della postar

Michael Jackson

La Warner Bros avrebbe incaricato l’autore del libro sulle ultime settimane di vita di Michael Jackson di scrivere una serie televisiva.

I fan di Michael Jackson non si sono ancora rassegnati alla morte della star: proprio per loro è stata pensata e ideata una serie televisiva che, secondo le indiscrezioni, è pronta per essere trasmessa. L’anticipazione arriva dal sito Deadline, che fa sapere che al centro della serie televisiva ci sarebbero le ultime sedici settimane di Michael Jackson. La scrittura sarebbe stata affidata a Tavis Smiley dalla Warner Bros Television Group.

Non a caso è stato scelto Tavis Smiley, che è l’autore del libro Before you judge me: the triumph and tragedy of Michael Jackson’s last days. All’autore è stata chiesta proprio una trasposizione di quanto scritto nel libro in uscita a giugno nel 2016, all’interno del quale Smiley racconta gli ultimi mesi della popstar.

Un romanzo, quello che i lettori potranno avere a disposizione fra qualche mese, che racconta di come Michael Jackson abbia dovuto resistere alle pressioni dovute al suo ruolo di personaggio pubblico costantemente alla ricerca di quella privacy sempre più difficile da raggiungere. Il libro dovrebbe diventare una serie televisiva per il piccolo schermo, di cui lo stesso autore si occuperebbe per conto della Warner. Il film sugli ultimi mesi di Michael Jackson andrebbe in onda non prima della fine del 2016.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2015 10:38

Amici, ora c’è la data di inizio: il 2 novembre su Real Time parte la nuova edizione